situazione familiar-biologica....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

situazione familiar-biologica....

Messaggio da la eli » gio nov 19, 2009 9:25 pm

Sono un pò scomparsa dal forum da qualche giorno perché credo che un'epidemia virulenta come quella che ci ha assalito da un pò non l'avevo mai vista...
Ha cominciato mio marito 2 settimane fa con mal di gola e 39 di febbre + io con laringite.
Dopo 2 giorni Tommy con laringite + otite + sospetta broncopolmonite
Dopo un paio di giorni Linda con otite
Mio marito e Tommy guariscono e tornano a scuola e al lavoro (siamo a giovedì della scorsa settimana)... e io febbre a 38 e mezzo e mal di gola.
Sabato di corsa Linda al PS e poi pediatria perchè non migliora: l'otite si è estesa nonostante l'antibiotico e ha 38 di febbre
La domenica mio marito comincia a vomitare e lo fa tutto il pomeriggio. Io miracolosamente guarisco.
Lunedì mattina mi chiamano dalla scuola: Tommy ha mal di pancia: vomiterà tutto il pomeriggio. e salterà la prima gita della sua vita....
Ieri Linda comincia a star meglio, mio marito è ok. Ma Tommy è perseguitato dal mal di pancia con dolori atroci... da ieri notte a stamattina ha avuto 7 scariche di diarrea di cui una nel lettone...

Da dopo pranzo tutto tace... sperem... Fatto il controllo dalla pediatra che mi dice: Linda è la più forte!

Ma io sono esausta, sono quasi 3 settimane che non dormo né giorno né notte... tra gli antibiotici da dare ogni 8 ore, le notti insonni con l'otite, Linda che mangia poco durante il giorno e quindi si sveglia 2 volte a notte per mangiare (non l'aveva mai fatto nemmeno da neonata...)

Insomma, sono stremata, nervosa... in crisi nera.......
Spero che finisca presto o non reggo......


agata74

Messaggio da agata74 » gio nov 19, 2009 9:29 pm

Stella!!!
Che dire... arriverà la primavera!!
Un abbraccio forte e in bocca al lupo a tutto il lazzaretto!
:bacio:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio nov 19, 2009 9:29 pm

Ommadonna.

Senti, ma un saltino a Lourdes? Noi stiamo tutti bene, ma un tuffetto preventivo nelle acque taumaturgiche lo facciamo lo stesso.
Che fai, ti accodi?
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio nov 19, 2009 9:48 pm

ma tesora bella ho letto solo ora. Ma non hai nessuno che ti può aiutare almeno di giorno???? Spero passi tutto nel giro di poco, un abbraccio grande
rita2

Messaggio da rita2 » gio nov 19, 2009 10:36 pm

Capisco quello che provi, i miei sono entrambi malati ed è un disastro. In bocca al lupo.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 20, 2009 8:54 am

:nani:.....ti mando un abbraccio

quel virus intestinale è tremendo.è la seconda volta in un mese che me lo prendo...
poveri cuccioli!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven nov 20, 2009 10:04 am

Un abbraccio!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven nov 20, 2009 10:06 am

Oddio Eli,tutte voi?Non vi fate mancare proprio nulla,eh?Spero che passi tutto in fretta e intanto ti mando un bacione!!!
Rispondi