influenza e contagio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio nov 19, 2009 9:13 pm

JESSY75 ha scritto:spero non succeda nulla perche un pò di paura c'e l'ho sinceramente, più che altro perche non so se saprei gestire la cosa, visto che ancora non mi è mai capitato che Chris si sia ammalato seriamente con febbre molto alta
ah jess! faresti come ho fatto io con Linda che si è beccata l'influenza da me mentre aveva già l'otite... TACHIPIRINA.....


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven nov 20, 2009 10:01 am

la eli ha scritto:ah jess! faresti come ho fatto io con Linda che si è beccata l'influenza da me mentre aveva già l'otite... TACHIPIRINA.....
io mi preoccupavo della dottoressa invece l'untore l'avevo dentro casa!! da ieri sera, guarda caso a una settimana esatta da che si è ammalato Chris, ho male alle orecchie, mal di gola ossa rotte e male alla testa per ora la febbre è relativamente bassa 37 (per me che ho come temperatura normale 35.5 già è alta), spero che il vaccino che ho fatto 3 settimane fa mi aiuti a superare il tutto senza troppi problemi
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven nov 20, 2009 10:11 am

Hai fatto il vaccino per la A?
Comunque dai è un'influenza normale noi l'abbiano avuta "leggera" ed è stata meno dura di quella di un paio di anni fa te lo assicuro!
Un augurio di pronta guarigione.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 20, 2009 10:14 am

JESSY75 ha scritto:grazie ragazze per le vostre risposte, peccato che il post non ha destato anche l'interesse di altre, probabilmente è un argomento troppo stupido,comunque grazie per avermi tranquillizzata!!!!!!
Non è un argomento stupido Jessy.

Solo che su questa influenza si sono già spese parecchie parole.

Io sono convinta che senza l'attenzione mediatica questo post (ma anche molti altri sul genere) non sarebbero stati aperti.

è un influenza, se la si prende la si prende, chi è guarito non è contagioso.

Esattamente come tutte le influenze che ci sono state, solo che questa ha interessi economico politici dietro.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven nov 20, 2009 10:22 am

Mammatitta ha scritto:Hai fatto il vaccino per la A?
Comunque dai è un'influenza normale noi l'abbiano avuta "leggera" ed è stata meno dura di quella di un paio di anni fa te lo assicuro!
Un augurio di pronta guarigione.
no non per la A ma per l'influenza normale, a Chris per esempio in una settimana gli è salita la febbre pochissimo e mai sopra 37.7 poi a iniziato subito l'antibiotico quindi si è gestita bene spero di non rimpallarla a lui
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 20, 2009 10:25 am

JESSY75 ha scritto:no non per la A ma per l'influenza normale, a Chris per esempio in una settimana gli è salita la febbre pochissimo e mai sopra 37.7 poi a iniziato subito l'antibiotico quindi si è gestita bene spero di non rimpallarla a lui
Se ha usato l'antibiotico subito immagino fosse una forma batterica non un'influenza, :mumble:

Però è strana una forma batterica con febbre così bassa
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven nov 20, 2009 10:26 am

lenina ha scritto:Non è un argomento stupido Jessy.

Solo che su questa influenza si sono già spese parecchie parole.

Io sono convinta che senza l'attenzione mediatica questo post (ma anche molti altri sul genere) non sarebbero stati aperti.

è un influenza, se la si prende la si prende, chi è guarito non è contagioso.

Esattamente come tutte le influenze che ci sono state, solo che questa ha interessi economico politici dietro.
io non intendevo solo la A di influenza era una cosa generale,è chiaro che la A magari dopo tutto il parlare che ci hanno fatto spaventa di piu, la pediatra comunque ieri mi ha detto che lei è stata malissimo ma i figli l'hanno superata molto meglio di lei!!!intendevo stupido solo perche in effetti di post sull'influenza ne sono stati gia aperti tanti, ma la verità e che ieri dopo che sono uscita dallo studio mi era preso il panico, avevo bisogno di rassicurazioni!!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 20, 2009 10:29 am

JESSY75 ha scritto:io non intendevo solo la A di influenza era una cosa generale,è chiaro che la A magari dopo tutto il parlare che ci hanno fatto spaventa di piu, la pediatra comunque ieri mi ha detto che lei è stata malissimo ma i figli l'hanno superata molto meglio di lei!!!intendevo stupido solo perche in effetti di post sull'influenza ne sono stati gia aperti tanti, ma la verità e che ieri dopo che sono uscita dallo studio mi era preso il panico, avevo bisogno di rassicurazioni!!!!!
Il fatto è che dovremmo entrare nell'ottica che a parte le manipolazioni questa influenza è un'influenza semplice e non particolarmente pericolosa anzi.
Rispondi