sdraietta che vibra?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sonia_bon

Messaggio da sonia_bon » mar nov 17, 2009 5:09 pm

ga73 ha scritto:buongiorno a tutte!allora mi dicono che esiste una sdraietta forse della chicco che vibra e stimola l'attività intestinale del bimbo ideale quando il cucciolo soffre di coliche....voi ne sapete niente?
Ciao! Ecco la sdraietta chicco che vibra: http://www.bimbomarket.it/sdraietta-chi ... P12296.htm

So che ce ne sono anche altre ma sinceramente nemmeno io abìvevo mai sentito la storia dell'attività intestinale :occhiodibue:

Chi te l'ha detta questa cosa?!?


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio nov 19, 2009 8:07 pm

Anche io ne avevo 'puntata' una che vibra, ma non era della chicco...(quella della chicco non piace a mio marito, dice che è troppo 'tecnologica').

Quella che avevamo adocchiato mi sembra sia della Peg Perego, ma non ci giurerei...
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio nov 19, 2009 8:16 pm

Chloe83 ha scritto:La mia (regalata) è della Fisher Price e vibra, e credo proprio che lo faccia allo scopo di simulare l'abbraccio della mamma e/o di rincoglionirla. Confesso che non mi dispiace affatto che la nani la schifi e la odii, schifodio anch'io il concetto di base.
Per le coliche: massaggi, massaggi, massaggi! Quelli sì aiutano il movimento intestinale!
ecco, la pensiamo allo stesso modo.

Io ogni volta che vedo un marchingegno che culla, coccola, stimola, consola inorridisco.

Che poi stimoli pure l'intestino... ossignur!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio nov 19, 2009 8:55 pm

Io ho il dondolino della fisher price e ha diverse misure di dondolazione, con musiche e lucine rilassanti a entrambi i bimbi e' piaciuta molto sin dai primi giorni!!!
Rispondi