Febbre

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » gio nov 19, 2009 3:31 pm

Beh io la tengo nel letto assieme e cerco anche di dormire mentre lei ciuccia. Ma il problema è che se prima ciucciava e poi si addormentava ora ciuccia e piange quasi tutta la notte. E quindi ho pensato che il mio latte scarseggi.

Cmq non ho ancora procurato il LA perchè volevo prima vedere se magari in un paio di giorni la faccenda migliora.

E Matteo da oggi oltre alla febbre ha pure la tosse, che culo..........


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio nov 19, 2009 3:37 pm

mi dispiace di leggere di matteo e dei problemi di allattamento!
ti lascio i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxx che si sistemino alla svelta entrambe le cose
un bacione
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio nov 19, 2009 4:09 pm

un abbraccio cara anche da me
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio nov 19, 2009 6:54 pm

sandy come va?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio nov 19, 2009 6:57 pm

Sandy ha scritto:Beh io la tengo nel letto assieme e cerco anche di dormire mentre lei ciuccia. Ma il problema è che se prima ciucciava e poi si addormentava ora ciuccia e piange quasi tutta la notte. E quindi ho pensato che il mio latte scarseggi.

Cmq non ho ancora procurato il LA perchè volevo prima vedere se magari in un paio di giorni la faccenda migliora.

E Matteo da oggi oltre alla febbre ha pure la tosse, che culo..........
Sandy, leggo solo ora.

Può piangere per svariati motivi (qualche dolore, stanchezza, irritabilità...), ma se ciuccia e di giorno il latte c'è, non è possibile che di notte non ci sia e non le basti.

Come state?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 19, 2009 7:03 pm

Sandy ha scritto:Beh io la tengo nel letto assieme e cerco anche di dormire mentre lei ciuccia. Ma il problema è che se prima ciucciava e poi si addormentava ora ciuccia e piange quasi tutta la notte. E quindi ho pensato che il mio latte scarseggi.
Il latte che scarseggia è una grande leggenda, ma sappiamo bene non essere realtà no?

Di notte anzi la produzione è maggiore (per questo ciucciano tanto) se piange è per altri motivi (reflusso?)
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » gio nov 19, 2009 9:45 pm

Stiamo così così, Matteo continua con la sua febbre e tosse.
Martina ha il nasino chiuso e spurga dall'occhio sinistro.
Io mi sento strana, ho caldo caldissimo e mi sa che sto covando pure io qualcosa e poi ho il morale un pò così. Saranno gli ormoni o i giramenti di palle......... Mah

L'unico che sembra star bene è mio marito, a parte l'agitazione x Matteo che è ammalato.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » gio nov 19, 2009 9:47 pm

lenina ha scritto:Il latte che scarseggia è una grande leggenda, ma sappiamo bene non essere realtà no?

Di notte anzi la produzione è maggiore (per questo ciucciano tanto) se piange è per altri motivi (reflusso?)

Lenina, come farei senza di te??
Beh dai x il momento tengo duro e provo, poi si vedrà. Più che tenerla attaccata spessissimo al seno durante le 24 ore non so che fare.
Speriamo giovi.
Rispondi