Regalini Natale

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Regalini Natale

Messaggio da valedirimini » mer nov 18, 2009 6:45 pm

Volevo fare qualcosa, come biscotti o marmellate, da confezionare e regalare, ma volevo iniziare ora a farle....voi?? qualcuno fa così?
Idee.... :tettonaesaurita:


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio nov 19, 2009 8:16 am

valedirimini ha scritto:Volevo fare qualcosa, come biscotti o marmellate, da confezionare e regalare, ma volevo iniziare ora a farle....voi?? qualcuno fa così?
Idee.... :tettonaesaurita:
lo scoroso anno per i miei parenti avevo preparato dei cesti di Natale avevo messo dentro lenticchie,frutta secca,biscotti e marmellata fatta da me,e cioccolatini,è stata una cos amolto carina e gradita!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 19, 2009 8:21 am

CRI80 ha scritto:lo scoroso anno per i miei parenti avevo preparato dei cesti di Natale avevo messo dentro lenticchie,frutta secca,biscotti e marmellata fatta da me,e cioccolatini,è stata una cos amolto carina e gradita!
ci credo, se poi hai messo pure quelle delizie di biscottini che mi avevi portato immagino che goduria :ok:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio nov 19, 2009 10:24 am

CRI80 ha scritto:lo scoroso anno per i miei parenti avevo preparato dei cesti di Natale avevo messo dentro lenticchie,frutta secca,biscotti e marmellata fatta da me,e cioccolatini,è stata una cos amolto carina e gradita!
Uhm Cri i biscotti dove li hai messi, in contenitori di latta?Quanto si mantengono?
Mi dai il link dei biscotti?
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio nov 19, 2009 10:54 am

la mamma di unamia amica faceva sempre i biscotti per regalo e iniziava un mese prima per farne diverse qualità.Lei le metteva in bustine trasparenti e le legava col fiocchetto rosso.
erano sempre molto graditi
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio nov 19, 2009 11:07 am

Simo72 ha scritto:ci credo, se poi hai messo pure quelle delizie di biscottini che mi avevi portato immagino che goduria :ok:
erano quelli al Limone Simo??
valedirimini ha scritto:Uhm Cri i biscotti dove li hai messi, in contenitori di latta?Quanto si mantengono?
Mi dai il link dei biscotti?
avevo fatto dei biscotti che sapevo avrebbero retto un bel pezzo,(testati)
li ho chiusi bene in un sacchetto trasparente e li avevo preparati poco prima di darli,qindi ero sicura che 2 settimane avrebbero retto tranquillamente(ben chiusi)
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio nov 19, 2009 11:21 am

anch'io ero interessata a preparare dei biscotti quest'anno da mettere nei sacchetti...volevo fare qualche prova nei prossimi weekend e poi prepararli effettivamente intorno alla metà di dicembre...
cri (e le altre) ci aggiungi qualche link?
grazie! :bacio:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » gio nov 19, 2009 12:04 pm

CRI80 ha scritto:erano quelli al Limone Simo??



avevo fatto dei biscotti che sapevo avrebbero retto un bel pezzo,(testati)
li ho chiusi bene in un sacchetto trasparente e li avevo preparati poco prima di darli,qindi ero sicura che 2 settimane avrebbero retto tranquillamente(ben chiusi)
solo che io volevo qualcosa che durasse un po' di più....non hai nulla Cri?
Rispondi