speranza di dormire

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

elik77

speranza di dormire

Post by elik77 »

Sta finendo la terza settimana di lavoro dopo un anno di assenza e sono veramente distrutta

I turni sono 3: 6-12, 12-18, 18-mezzanotte!!!!

A parte il turno pomeridiano gli altri 2 sono tremendi perchè Viola non dorme e io non recupero mai. Lei ha 9 mesi e la notte ancora l'allatto perchè si sveglia continuamente e per non farla svegliare del tutto la attacco subito.

Ma possibile che non ci sia un metodo (a parte quelli violenti) per non darle il latte la notte e per farla dormire più di 3 ore filate???

Ho provato a cullarla ma urla tantissimo....

Insomma sono solo 3 settimane che ho ripreso il lavoro e sento che non ce la faccio. Con lei non sono nervosa ma poi con mio marito scarico tutta la tensione....

Oggi è proprio una giornataccia....Anche la nebbia....
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

sono crollata anch'io il primo mese di lavoro, e senza i tuoi turni massacranti.
non riesci a farti aiutare di giorno in modo da dormire un po'?
per quanto riguarda il quantitativo di latte lascio che siano le esperte a consigliarti.
auguroni :nani:
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mammaXL »

e provare a darle latte tuo ma non dalla tetta? Ovvero fare in modo che tuo marito si occupi della piccola con il bibe almeno qualche volta in modo che tu possa riposare?

povera, intanto :nani:
Giorgia mamma (innamorata) di Giulia :sdent:

Image
Locked