come faccio a convincere il marito?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
puffetta

come faccio a convincere il marito?

Messaggio da puffetta » mer nov 18, 2009 4:08 pm

ho sempre avuto miliardi di gatti in giro per casa quando ancora non ero fidanzata, per me sono animali bellissimi. Mio marito invece dice che gli fanno schifo. Ma a me non sembra che gli facciano tanto schifo visto che quando andiamo a casa di amici li coccola, li tiene in braccio, gli fa i grattini; lui dice che sono belli solo in casa degli altri.. ma io ne voglio assolutamente uno, come fare a convincerlo?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 18, 2009 4:22 pm

Io gliel'ho portato per il compleanno :cisssss:
Lui non lo voleva perché diceva che i gatti sono animali antipatici, che stanno per conto loro, ruffiani, etc. etc.
Ora che si è accorto che le sue erano tutte idee senza fondamento, lo ama da morire, è il suo bimbo peloso, guai a toccarglielo e fra 3 settimane arriva un altro cucciolo di 3 mesi.

Hai provato a capire cos'è che non gli piace *in particolare* dei gatti in casa?
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer nov 18, 2009 4:29 pm

Conosco decine di antigatto pentiti.

Anzi, se lo vuoi sapere, sono i più fanatici una volta convertiti.
Basta forzare un pelino la mano... tipo portargli un gatto in casa senza possibilità di appello.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer nov 18, 2009 5:30 pm

concordo con l'idea di portare a casa un cucciolo e stop!
non può non innamorarsene, sarebbe un uomo senza cuore ahahaha
:bacio:
Nau

Messaggio da Nau » mer nov 18, 2009 9:03 pm

Dovresti "trovare" un povero gattino affamato,solo soletto in un poste pericolosissssssssimo. Lui dovrà per forza comprendere che era un tuo preciso DOVERE salvarlo,e che bisogna tenerlo,almeno finché non gli si trova una famiglia affidabilissima....famiglia che,caso strano,non si troverà...
puffetta

Messaggio da puffetta » gio nov 19, 2009 7:02 am

Sheireh ha scritto:Io gliel'ho portato per il compleanno :cisssss:
Lui non lo voleva perché diceva che i gatti sono animali antipatici, che stanno per conto loro, ruffiani, etc. etc.
Ora che si è accorto che le sue erano tutte idee senza fondamento, lo ama da morire, è il suo bimbo peloso, guai a toccarglielo e fra 3 settimane arriva un altro cucciolo di 3 mesi.

Hai provato a capire cos'è che non gli piace *in particolare* dei gatti in casa?
da quanto dice lui non gli piace il fatto che possano fare la pipi in casa e che quindi puzzano!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio nov 19, 2009 7:16 am

Ricordagli che, a meno che non li si convinca a farla da seduti, pure gli uomini pisciano in giro in bagno, eppure noi donne sopportiamo gli schizzi sulle seggette e puliamo dove loro sporcano.

Vedrai che cambia idea.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio nov 19, 2009 8:49 am

Invece a casa mia è mio marito che porta gatti trovati "casualmente".
Tre anni fa consegnava della roba a un cliente che vive in un paese qui vicino e zac ha trovto Mandarino.
Due anni fa sono andata via coi miei all'elba e zac è arrivato LUigi.
Questa estate non c'ha pensato perchè c'era il bimbo. No, non è vero ho detto una cacchiata: quando siamo tornati a casa c'era una gattina raccattata (storia tristissima e assurda). Che però abbiamo trovato da dare via: immaginatevi che caos appena tornata col nano dall'ospedale e una gatta di 40 giorni che mi schizza da tutte le parti in una casa di 50mq...
Rispondi