Troppa nanna???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer nov 18, 2009 11:31 pm

In effetti un bambino che dorme così tanto è una cosa singolare.
Di solito sono tutti iperattivi e vivaci. Ma dal faccino si vede che è un sonnacchioso pacioccone, guardalo là che guanciotte!

Il problema poteva sussistere se si fosse trattato di un neonato di poche settimane, perchè 12 ore filate di sonno potevano essere problematiche per l'allattamento, ma mi pare che il tuo vitelllozzo sia fuori pericolo in tal senso.

Lascialo dormire, dai, beato lui!


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer nov 18, 2009 11:33 pm

:fing: :frusta: :flaming:
fatico a sillabare
comunque accade, questo raro genere di bimbo esiste, anche la mia amica ne ha uno sullo stampo, appena nato dormiva svegliandosi solo per poppare per riaddormentarsi subito dopo, tanto che lei è riuscita a preparare e a superare l'esame di abilitazione all'insegnamento che lui aveva tipo 2 mesi. ha cominciato a sballare i ritmi verso i 2 anni, ma lei dice sempre che è nato torero camomillo...
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » mer nov 18, 2009 11:35 pm

Povero ciccio...noi lo prendiamo in giro...bhè, quando era piccolo di notte si svegliava eccome per mangiare, ma se qualche volta non si svegliava dall'alto della sua stazza non era sicuramente un problema.
Spero solo che non si trasformi di botto!!!
gocciolina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 16, 2009 4:43 pm

Messaggio da gocciolina » gio nov 19, 2009 3:07 pm

La tua esperienza con un figlio "dormiglione" mi dà più coraggio di fare il secondo, magari stavolta sono "più fortunata"...
cosa avrei dato perchè chiara dormisse così... :eeeeeeeeeee.

penso cmq che i bimbi se non han problemi particolari si regolino da soli, nel sonno come nel cibo
Rispondi