veniamo a noi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer nov 18, 2009 9:35 pm

facciamo che chiunque la apre decide il nome, l'importante è che aggiunga chat!


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer nov 18, 2009 9:46 pm

:sick:
sbirulina ha scritto:allora tutte d'accordo?! da domani si parte con la chat...vediamo chi sarà la prima a svegliarsi per aprirla (io credo che non riuscirò MAI ad aprire una chat! :cisssss:
io al massimo posso aspirare a chiuderla. domani torno al lavoro dopo l'influenza e quindi fino a sera niente forum... :sick:


OT ho aperto oggi per la prima volta la raccota di smilies: qua siete completamente fuori (ma in senso buone eh!)
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer nov 18, 2009 10:47 pm

Notte a tutte a domani!

sbirulina ha scritto:facciamo che chiunque la apre decide il nome, l'importante è che aggiunga chat!
Giusto!
gingerale ha scritto: :sick:


OT ho aperto oggi per la prima volta la raccota di smilies: qua siete completamente fuori (ma in senso buone eh!)
Ah lo sai!!!! :fing:
puffetta

Messaggio da puffetta » mer nov 18, 2009 10:57 pm

vedremo chi si aggiudicherà il podio sulla chat di domani... intanto vi auguro la buonanotte!!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mer nov 18, 2009 10:58 pm

buonanotte anche dall'isola!
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer nov 18, 2009 11:07 pm

Buonanotte!
Patty73

Messaggio da Patty73 » mer nov 18, 2009 11:07 pm

Sogni d'oro anche a voi ragazze
Jersey

Messaggio da Jersey » gio nov 19, 2009 11:21 am

sbirulina ha scritto:la maestra parla di una sua sensazione, dice che alcune cose fa fatica a ripeterle (considera che ha iniziato a parlare da pochissimo) e poi ha notato una certa pigrizia nel senso che dice una cosa e se non la capisci al terzo tentativo lui ti gira le spalle e se ne va...non sa se è questione di carattere o il fatto che si demoralizza.
Se ha iniziato a parlare da pochissimo io non darei troppo peso alla cosa.
Alessia all'inizio parlava male, ha iniziato a parlare bene "tardi" rispetto agli altri bambini....ma da quando ha iniziato non ha più smesso :occhiodibue: non sta zitta un attimo!!! :occhiodibue:
Cioè, io capirei se a 7-8 anni avesse dei problemi di pronuncia, allora magari si riescono a correggere....ma in un bambino che ha iniziato a parlare da poco come si fa a capire se sono effettivamente problemi o se semplicemente sta ancora imparando????

Per il fatto che fa fatica a ripetere, non è che magari non sente bene? Questo è il periodo del catarro, se ha le orecchie un po' otturate può darsi che senta male... prova a fargli una pulizia profonda con l'acqua di mare oppure portandolo da un otorino!
Rispondi