cambiare mentalità

Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer nov 18, 2009 3:45 pm

caterina ha scritto:E' una questione personale quella di coprirsi o meno.
Io mi sento svestita e quindi mi fa più piacere coprirmi, ma non giudico male chi non lo fa.
Io lo faccio per me stessa, non per gli altri.
appunto, e mi sembra più che normale! come chi sceglie di appartarsi, e ci mancherebbe anche che non glielo si consentisse!!!
comunque, qualche settimana dalla nascita di alice vennero a trovarci il mio "capo", con la moglie e 2 dei loro 6 figli (tutti allattati al seno tranne uno, adottivo), capo con cui avevo un rapporto molto amichevole;vennero che stavo allattando sul divano e continuai a farlo molto serenamente. anni dopo seppi che loro ci rimasero malissimo, e che non concepivano come potessi allattare lì davanti a loro!
cioè a casa mia, e alla presenza di 2 amici...
mah


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer nov 18, 2009 3:48 pm

Io poi allatto diversamente dalla maggior parte delle altre persone.
Io non mi alzo la maglia, io la abbasso.
Sono sempre molto scollata, quindi abbasso la scollatura fino a scoprire il seno, abbasso anche il reggiseno e attacco la bimba.
Ne consegue che la pancia è sempre coperta, ma rimane fuori una bella porzione di seno (ho anche una sesta) e di torace, ecco perchè spesso mi copro.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer nov 18, 2009 3:51 pm

caterina ha scritto:Io poi allatto diversamente dalla maggior parte delle altre persone.
Io non mi alzo la maglia, io la abbasso.
Sono sempre molto scollata, quindi abbasso la scollatura fino a scoprire il seno, abbasso anche il reggiseno e attacco la bimba.
Ne consegue che la pancia è sempre coperta, ma rimane fuori una bella porzione di seno (ho anche una sesta) e di torace, ecco perchè spesso mi copro.
uau cate una sestaaaa!!! difficile nasconderla sì... e poi mica ti devi giustificare eh! io rispetto sempre i pudori altrui, io stessa che sono molto vergognosa ma ciononostante allatto dove mi capita, in alcuni frangenti mi apparto, se sono io a non sentirmi a mio agio.
(e comunque ho solo una terza... eheheh)
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer nov 18, 2009 6:12 pm

caterina ha scritto:Io poi allatto diversamente dalla maggior parte delle altre persone.
Io non mi alzo la maglia, io la abbasso.
Sono sempre molto scollata, quindi abbasso la scollatura fino a scoprire il seno, abbasso anche il reggiseno e attacco la bimba.
Ne consegue che la pancia è sempre coperta, ma rimane fuori una bella porzione di seno (ho anche una sesta) e di torace, ecco perchè spesso mi copro.
Anche io allattavo così fino a qualche mese fa, ho cominciato a fare al contrario da poco così in effetti ci si spoglia meno seno, ma la pancia brrrrr!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer nov 18, 2009 8:32 pm

Si, io ho un blocco verso la mia pancia, ho ancora dei rotoli e non mi piace esporla, MAI.
Ecco perchè ho sin da subito adottato un altro metodo...i reggiseni si rovinano un sacco però...
Silvia

Messaggio da Silvia » mer nov 18, 2009 8:57 pm

caterina ha scritto:Si, io ho un blocco verso la mia pancia, ho ancora dei rotoli e non mi piace esporla, MAI.
Ecco perchè ho sin da subito adottato un altro metodo...i reggiseni si rovinano un sacco però...


parlate bene voi che avete le tette.




per sole: mi ero scordata che anche tu ce l'avevi scritto nel ticker, ricordavo cos e te no.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 18, 2009 8:59 pm

caterina ha scritto:Io poi allatto diversamente dalla maggior parte delle altre persone.
Io non mi alzo la maglia, io la abbasso.
Sono sempre molto scollata, quindi abbasso la scollatura fino a scoprire il seno, abbasso anche il reggiseno e attacco la bimba.
Ne consegue che la pancia è sempre coperta, ma rimane fuori una bella porzione di seno (ho anche una sesta) e di torace, ecco perchè spesso mi copro.
anche io quando allatto così mi copro un po'.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer nov 18, 2009 9:15 pm

Io invece faccio un mix.
Abbasso la canottiera e alzo la maglia :cisssss:
Rispondi