cambiare mentalità

Silvia

Messaggio da Silvia » mer nov 18, 2009 1:13 pm

sì avevo dimenticato sole.


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer nov 18, 2009 1:13 pm

Solange ha scritto:
Se non avessi "vietato" a mia mamma e mia suocera di venire a casa nella prima settimana anche io sarei una di quelle che non ce l'ha fatta.
questa soluzione però non è sempre possibile. a volte un aiuto è necessario...se hai un altro figlio....se non riesci a alzarti a causa magari di un cesareo...anche volendo bisogna fare i conti con le circostanze,nostro malgrado........................ :cry:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 18, 2009 1:24 pm

val3nt1na ha scritto:questa soluzione però non è sempre possibile. a volte un aiuto è necessario...se hai un altro figlio....se non riesci a alzarti a causa magari di un cesareo...anche volendo bisogna fare i conti con le circostanze,nostro malgrado........................ :cry:
Io penso che per il primo figlio sia sufficiente, allattare il secondo immagino sarà molto più semplice e si ha un'esperienza maggiore per cui si è meno facilmente vittime di commenti o consigli sbagliati.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 18, 2009 1:25 pm

Silvi ha scritto:sì avevo dimenticato sole.
???
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer nov 18, 2009 1:28 pm

Solange, non esagerare, Topo Tip va già all'asilo quindi è svezzato da tempo, lo scandalo è che usi ancora il biberon prima di dormire quando la colazione la fa già nella sua bella scodella!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 18, 2009 1:31 pm

Giulia1970 ha scritto:Solange, non esagerare, Topo Tip va già all'asilo quindi è svezzato da tempo, lo scandalo è che usi ancora il biberon prima di dormire quando la colazione la fa già nella sua bella scodella!
:cisssss: perchè è uno scandalo, se i bimbi dell'asilo possono prendere la tetta possono prendere pure il biberon se gli va no? :cisssss:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer nov 18, 2009 1:34 pm

Giulia1970 ha scritto:Solange, non esagerare, Topo Tip va già all'asilo quindi è svezzato da tempo, lo scandalo è che usi ancora il biberon prima di dormire quando la colazione la fa già nella sua bella scodella!
La mi' nonna direbbe: vergogna, grandiglione! :ola:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 18, 2009 1:34 pm

Embè? Matilde e SOfia bevono il latte nel bibe a colazione e prima della nanna.

Nons arò certo io a decidere che è ora di smettere, come non ho deciso quando è stata ora di smettere di essere allattate al seno, e come ahimè ho deciso che era ora di smettere col ciuccio per Matilde.
Rispondi