3 mesi: domande su sdraietta e giochini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 18, 2009 10:41 am

Mati-fra&so ha scritto:Vabbè, si dice sempre doccia!! Hahahahaha!!!
effettivamente "cacata" in tranquillità era poco romantico!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer nov 18, 2009 10:54 am

Anche noi la usiamo molto la sdraietta: ci permette di mangiare con lui che ci guarda tranquillo. Inoltre usando molto la fascia e poco o niente il passeggino, quando siamo invitati ce la portiamo dietro per far stare Vale con noi.La mia è della jane: è molto semplice e morbidissima, facile anche da lavare in lavatrice.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer nov 18, 2009 11:09 am

Noi l'abbiamo appenna messa via in favore del seggiolone.
Sulla sdraietta stava troppo disteso per i suoi gusti e non aveva bene il controllo di ciò che accadeva intorno :cisssss:
Qindi siamo passato al seggiolone.
E' reclinato come la sdraietta ma essendo più alto, con le ruote qiundi trasportabile in giro per casa, e più "netta" la seduta, il rospo è più contento.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer nov 18, 2009 11:16 am

Cavolo Chicca, già sul seggiolone???
Io fra poco la dovrò metter via la sdraietta perchè Vale non c'entra più , ho provato a metterlo nel box ma non gli poace star sdraiato in quel "pozzo", forse qundo starà seduto da solo ci starà.Mi sa che anche noi passeremo presto al seggiolone....mamma come crescono sti' nani!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer nov 18, 2009 11:30 am

Oh yes!
Willi a furia di muoversi faceva sgusciare via la stoffa dal supporto di metallo.
Era tutto un togli e metti.
La nostra però era semplicissima, niente a che vedere con quelle super imbottite e accessoriate.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer nov 18, 2009 11:32 am

Claudia
la mia è fisher price
regalo di mamma che ha insistito
cla non voleva, diceva che gli sembrava solo un impiccio e un modo per scaricarla
ora ne è entusiasta perchè io riesco a fare i piatti, cucinare al volo una cosa, vestirmi per uscire con lei
la mia non è reclinabile, è già in una posizione comoda sia per giocare che per fare le ninne (proprio ora ci sta dormendo)
io evito di usarla la sera (dalle 18 in poi) perché secondo me la agita un pò
ha le musichette e i suoni della natura, in più fa le bolle che azionano una stella di mare e due pesciolini che si baciano
ha anche la vibrazione

per la palestrina...io avrei voluto una di quelle morbide, ma mio fratello mi ha regalato quella in foto (che diventa poi appoggio per quando camminerà, una specie di carrellino)
mi limito allora a metterla sdraiata sul divano con i suoi pupazzetti e lei li guarda, "parla" e li afferra ma ancora poco.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer nov 18, 2009 11:35 am

3 mesi sono pure tanti.
Kily era lunga, ma a 4 ho dovuto metterla via perchè ci stava strettina..
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » mer nov 18, 2009 11:55 am

Anche la nostra è semplice semplice: niente vibrazioni, musichette, ne pesci che si baciano.
Chissà perchè ci si rompe i corbelli... :\
Rispondi