Domandina per le mamme delle femminucce

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar nov 17, 2009 10:40 pm

Ariale ha scritto:Idem! Arianna è la mia ombra. Con il babbo ha un impeto di amore quando lui dorme :sticazzi: , prima di andare a nanna (in braccio a me gli manda baci e saluti con la mano) e quando si chiude in bagno (addirittura si mette lunga per terra a spiare da sotto la porta...fa morire! :cisssss: ). Io invece andare al bagno da sola non so quasi più cosa voglia dire!
:ola: :ola: :ola:
yuppie non sono l'unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a non sapere cosa si prova ad andare in bagno da sola.. :sticazzi:


Ariale

Messaggio da Ariale » mar nov 17, 2009 10:42 pm

mammamartina ha scritto: :ola: :ola: :ola:
yuppie non sono l'unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a non sapere cosa si prova ad andare in bagno da sola.. :sticazzi:
Olè!!! Pure tua figlia ti passa la carta igienica??? :cisssss:
aliay

Messaggio da aliay » mar nov 17, 2009 10:44 pm

La mia bambina ha iniziato da 2 giorni a dire le sue prime parole e ovviamente dice "PAPA'".. che nervoso!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar nov 17, 2009 10:44 pm

no perchè se gliela do me la butta nel bidet e apre l'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!

però mi assiste in TUTTI i passaggi dai denti, al trucco, al viso...e anche cose ehm più intime :vergogna:
Monica06

Messaggio da Monica06 » mer nov 18, 2009 9:50 am

Patrizia ha scritto:vedo che ha solo 10 mesi: beh ti dico che può solo peggiorare!!!!!!!!!!
vero.
papà papà papà...
poi quando sta male, quando tira una brutta aria c'è MAMMAAAAA
però ad onor del vero mi dice che sono meravigliosa ed allora la perdono!
Ariale ha scritto:Olè!!! Pure tua figlia ti passa la carta igienica??? :cisssss:
ehhh e controlla tutto!!!!
anche se è papino dipendente!
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer nov 18, 2009 10:09 am

Anche mia figlia è persa per suo padre più di quanto è persa per me. Tante volte quando arrivo a casa da lavorare le devo dire io di farsi abbracciare e dare un bacino. Quando arriva suo padre le corre incontro e si butta alle sue braccia. Adesso, che ha 3 anni propio domenica, inizia la fase della gelosia: io e mio marito non possiamo stare abbracciati perchè lei mi sposta via e vuole essere lei a coccolare suo papa'. Logicamente mio marito è quasi contento per questo: le due donne di case che si contendono l'uomo. Bella soddisfazione.
Ciao e buona giornata
emanuela
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » mer nov 18, 2009 10:40 am

quasi uguale a te
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer nov 18, 2009 10:55 am

Mia figlia è stata equilibrata finché è nato il fratellino, quando aveva 20 mesi: si è attaccata a me, mentre suo papà "lavorava per conquistarla". Adesso ha quasi 5 anni ed è ritornata "la coccolona del papà", giusto in tempo per la "mammite" di suo fratello. di sera sul divano lei è spalmata al papà e lui a me.
Rispondi