seggiolone o a tavola?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

Messaggio da asolina » mar nov 17, 2009 4:04 pm

io ci sto pensando giusto ora,annalu vuol far tutto da sola ma in nostra compagnia.il seggiolone è una grossa barriera.


aliay

Messaggio da aliay » mar nov 17, 2009 11:57 pm

io la metto ancora nel seggiolone, è impossibile tenerla al tavolo con noi perchè mi prende i piatti e se li tira verso di se!!
Ariale

Messaggio da Ariale » mer nov 18, 2009 12:13 am

Noi l'alzasedia lo usiamo dai 12 mesi. Col vassoio però, perchè di lavare due tovaglie al giorno non ne ho nè tempo nè voglia! ;)
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer nov 18, 2009 12:52 am

A tavola con noi, con un occhio alla tovaglia ma comunque le passo un po' di cibo, pezzi di pane, il suo bicchiere che adora ma non ha capito che dentro c'è l'acqua e crechiamo di stare attenti.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer nov 18, 2009 7:06 am

Ariale ha scritto:Noi l'alzasedia lo usiamo dai 12 mesi. Col vassoio però, perchè di lavare due tovaglie al giorno non ne ho nè tempo nè voglia! ;)
Basta non usarle :cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer nov 18, 2009 10:43 am

Noi usiamo l'alzasedia da agosto, il seggiolone è troppo alto e non potevo metterla a tavola con noi.

Adesso però Adele, il più delle volte, vuole stare in braccio...
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 18, 2009 10:45 am

Sheireh ha scritto:Basta non usarle :cisssss:
:clap:

noi siamo alle tovagliette all'americana...al socio piacciono più quelle...e io non stiro più le tovaglie! :ok: e annalu non si aggrappa come na scimmia!!!! :tettonaesaurita:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 18, 2009 10:58 am

Anch'io ho usato il seggiolone attaccato alla tavola.

Tolto il vassoio era proprio come se stesse a tavola con noi. Poi, specialmente SOfia, ha voluto usare le sedie come noi. PEccato che sparisse, le si vedeva solo la fronte!Hahaha!!
Rispondi