Anche questa è comunicazione

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Anche questa è comunicazione

Messaggio da Polly » mar nov 17, 2009 6:12 pm

Messaggi sms di questa mattina:

dede: Senti...mi disp ma ho preso 4 in geometria, la prossima volta mi faccio interrogare e recupero...e appena arrivo nn mi fare la predica xk nn serve...mo mi metto a studiare...abbiamo anke fatto il compito (interrogazione scritta) di storia...e' andato bene penso....

mamma: Non ti faccio la predica ma renditi conto e cerca di capire che devi studiare e non passare il tempo al computer....

dede: Si...ok...ho capito...gg ti kiedo di togliermi internet in modo ke possa prepararmi per geografia per dmn...E sti cappi di facebook...

dede: E poi carcola mi sn offerto x antologia e quella str nn mi ha accettato...

mamma: Carcola con la r vero? Sarà per un'altra volta

dede: Xò mi ero preparato bn...infatti le risposte di tt le dmnd ke sta facendo agli interrogati le so...(e cmq...si, carcola cn la r).

________________________________________

Una via privilegiata con mio figlio Federico 13nne, devo ammetterlo è parlarsi via sms ed io mi adeguo, perchè vis a vis non avrebbe accettato neanche l'ascolto!

I tempi cambiano mamme mie!!!!!!!!

"Mamma il futuro è il computer il telefono è sorpassato lo vuoi capire!!!" ecco anche Gianluca oggi ci si è messo a ricordarmi che so vecchia!! :sticazzi:

:ahahaha:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar nov 17, 2009 6:17 pm

Polly ha scritto:Messaggi sms di questa mattina:

dede: Senti...mi disp ma ho preso 4 in geometria, la prossima volta mi faccio interrogare e recupero...e appena arrivo nn mi fare la predica xk nn serve...mo mi metto a studiare...abbiamo anke fatto il compito (interrogazione scritta) di storia...e' andato bene penso....

mamma: Non ti faccio la predica ma renditi conto e cerca di capire che devi studiare e non passare il tempo al computer....

dede: Si...ok...ho capito...gg ti kiedo di togliermi internet in modo ke possa prepararmi per geografia per dmn...E sti cappi di facebook...

dede: E poi carcola mi sn offerto x antologia e quella str nn mi ha accettato...

mamma: Carcola con la r vero? Sarà per un'altra volta

dede: Xò mi ero preparato bn...infatti le risposte di tt le dmnd ke sta facendo agli interrogati le so...(e cmq...si, carcola cn la r).

________________________________________

Una via privilegiata con mio figlio Federico 13nne, devo ammetterlo è parlarsi via sms ed io mi adeguo, perchè vis a vis non avrebbe accettato neanche l'ascolto!

I tempi cambiano mamme mie!!!!!!!!

"Mamma il futuro è il computer il telefono è sorpassato lo vuoi capire!!!" ecco anche Gianluca oggi ci si è messo a ricordarmi che so vecchia!! :sticazzi:

:ahahaha:


:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
brava tu che ti adegui, altro che VECCHIA!!!!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar nov 17, 2009 10:41 pm

ahahaha
nun zè po' zentì!!

caRcola!!!

io ho imposto alle mie sorelle che quando mi scrivono sono vietate le K e le abbreviazioni
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar nov 17, 2009 10:49 pm

oddio santo
ma sei brava a capirci qualKosa
ahahahah
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar nov 17, 2009 10:49 pm

oddio......se già ora scrivono così.........mi immagino tra 10 anni!!!!!!!!!!!!

bn vgrfjjk lkjgvfxsa mi servirà il librettino di istruzioni!!!!!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar nov 17, 2009 11:22 pm

Ma in tutto ciò... Che vor dì carcola?
laserman

Messaggio da laserman » mar nov 17, 2009 11:48 pm

Mati-fra&so ha scritto:Ma in tutto ciò... Che vor dì carcola?
caLcola :cisssss:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar nov 17, 2009 11:53 pm

laserman ha scritto:caLcola :cisssss:
appunto diciamo che caRcola è alla romana, anzi alla romanaccia!!!

Io davvero metterei una lezione di dialetto nelle scuole ma quello vero il romanesco di Belli per capirci oo di Trilussa non il romanaccio dei ragazzi di oggi
ahahhahahhahaa
Rispondi