La nostra dieta di gruppo (2)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar nov 17, 2009 5:11 pm

si infatti ho letto e ho reclamato


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar nov 17, 2009 7:09 pm

evelina73 ha scritto:Io credo sinceramente che la dieta o si fa o non si fa.
non è per essere protagonista che mi sono messa in lista, ma solo per vedere se "in compagnia" e soprattutto condividendo gli stessi problemi, magari era più facile non stancarsi in fretta.
a dieta ci sono stata altre volte (infatti devo perdere 50... facciamo 40 chili), la teoria la conosco perfettamente, potrei prendere 110 e lode con dignità di stampa, ma la pratica :cry:
è un tentativo anche questo.
Giorgia all'inizio "tirava" molto di più. adesso è una che è a dieta come me, semplicemente cerchiamo di incoraggiarci e aiutarci un po' quando avremmo voglia di mollare. tutto qui.

per Lavinia: chissenefrega delle misure e del peso, se vuoi scrivi quando perdi, ma mica sei obbligata.
Non hai capito Eve sono io che sono strana e so che se sto in un gruppo dove ci sono altri che "tirano" o "organizzano" mi lascio pigramente trasportare e alla fine poi mi annoio e mollo ... cioe' se io non sono coinvolta in prima persona - quindi una dei "protagonisti" - tendo a sedermi in terra.

Ecchedevo fare se PURTROPPO per mio difetto se non sono quella che trascina tendo a mollare... la mia non e' una critica a mammaXL, lungi da me! Sono io che necessito un po' di essere "primadonna" per garantirmi impegno costante!
Forse un po' con la XL ci assomigliamo in questo senso... lei entusiasmando gli altri motiva se stessa in fondo, no?
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar nov 17, 2009 7:11 pm

maria luigia ha scritto:io non capisco ,perchè si deve vedere il male ovunque,
chi vuole scrive ,e chi non vuole non scrive,
e ogni volta ,,,perchè ? ,,,,,percome ,,,,,,,perquando,,,,,,
e che diamine ,prendiamo la vita con filosofia,divertiamoci quando possiamo,
qui penso sia un posto dove sei libera di esprimerti,se non puoi fare nemmeno questo...........
ma chi e' che vede il male? quale male?
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar nov 17, 2009 8:40 pm

urca no dai, nessun male! tutti tranquilli :ok:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar nov 17, 2009 8:42 pm

maria luigia ha scritto:si tesò sto tanto in piedi ,e ho un crociato anteriore del ginocchiodx rotto,
e siccome ho perso 23 chili da sola,adesso non riesco più ,per cui ho bisogno di aiuto,e non da dietologi,che ti danno la dieta e basta,
se occorre anche la psicologa,o non sò
e si, è un po' che lo dici. insomma, da qualcosa bisogna pur cominciare, vediamo cosa ti dicono a sto giro, no? :ok:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar nov 17, 2009 9:01 pm

vavi ha scritto:Non hai capito Eve sono io che sono strana e so che se sto in un gruppo dove ci sono altri che "tirano" o "organizzano" mi lascio pigramente trasportare e alla fine poi mi annoio e mollo ... cioe' se io non sono coinvolta in prima persona - quindi una dei "protagonisti" - tendo a sedermi in terra.

Ecchedevo fare se PURTROPPO per mio difetto se non sono quella che trascina tendo a mollare... la mia non e' una critica a mammaXL, lungi da me! Sono io che necessito un po' di essere "primadonna" per garantirmi impegno costante!
Forse un po' con la XL ci assomigliamo in questo senso... lei entusiasmando gli altri motiva se stessa in fondo, no?
adesso ho capito bene,non avevo colto il senso :cry:
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar nov 17, 2009 9:02 pm

mammaXL ha scritto:e si, è un po' che lo dici. insomma, da qualcosa bisogna pur cominciare, vediamo cosa ti dicono a sto giro, no? :ok:
si anche perchè son stufa dei dietologi,
vorrei provare qualcuno che mi aiuti a capire dove sbaglio
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mar nov 17, 2009 9:13 pm

Io sono una di quelle che si sono "iscritte" al gruppo e che poi hanno mollato.
Ho mollato il gruppo, assolutamente non la dieta.
I motivi per cui ho mollato il gruppo si possono leggere nell'altro thread, il sunto cmq è che questo è diventato, quasi subito, un gruppo sulla dieta a zona, non sulla dieta in generale. Io non faccio la zona, che per me sarebbe sbagliatissima, e qui francamente non ho molto da dire o da fare.
Trovo anche un po' sbagliato a dire "ah pensa, l'utente X ha perso ben 10 kg con la zona". Se l'utente X ha 30, o 40, o 50 kg di soprappeso, i primi 10 vanno via velocissimi con qualsiasi dieta un minimo decente. Così come se hai 10 kg di sovrappeso, i primi 3 li perdi velocemente.
Quindi sì, toglietemi pure dal gruppo, sulla retta via ci sono già e ci resto anche da sola.
Rispondi