La nostra dieta di gruppo (2)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar nov 17, 2009 3:10 pm

ah beh si aggiorno io se no se aspettiamo le altre :ahahaha:

scherzo!


beh allora aspettiamo "la dieta di vavi" !!! :ehehe:


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar nov 17, 2009 3:12 pm

proverò ad unirmi io(per l'ennesima volta ahahahah)
come funziona?
Io zono, ovviamente
Devo mettere le mie misure online?Non le sa manco il marito...preferirei solo i kg persi,e al limite la taglia dei pantaloni
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » mar nov 17, 2009 3:40 pm

vavi ha scritto:mmmhhh non so

per ora sto studiando sul web la zona, devo comprarmi un libro... e poi mi lancero' pure io, coinvolgendo se riesco mio padre (ahahahah)
ma non sono tipo da postone "collettivo"
e' gia' un miracolo se la faccio la dieta, manca solo che mi senta pure "in dovere" di venire a riferire qui... cioe' io manco mi segno le rosse, figurati se riesco a segnarmi il peso!
(che poi di "collettivo" questo thread ha poco, ho l'impressione che tu tiri e le altre dietro si lascian tirare... che probabilmente va bene a voi per carita' ma io cosi' mi impigrisco e basta, perche' finirei per farmi tirare e perderei la spinta dentro di me, mi conosco)
Io credo sinceramente che la dieta o si fa o non si fa.
non è per essere protagonista che mi sono messa in lista, ma solo per vedere se "in compagnia" e soprattutto condividendo gli stessi problemi, magari era più facile non stancarsi in fretta.
a dieta ci sono stata altre volte (infatti devo perdere 50... facciamo 40 chili), la teoria la conosco perfettamente, potrei prendere 110 e lode con dignità di stampa, ma la pratica :cry:
è un tentativo anche questo.
Giorgia all'inizio "tirava" molto di più. adesso è una che è a dieta come me, semplicemente cerchiamo di incoraggiarci e aiutarci un po' quando avremmo voglia di mollare. tutto qui.

per Lavinia: chissenefrega delle misure e del peso, se vuoi scrivi quando perdi, ma mica sei obbligata.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar nov 17, 2009 3:45 pm

tanto alla fine la dieta è una faccenda assolutamente personale. non è perchè vieni qui a scrivere che hai lo stimolo.
è quando hai voglia di un sacchetto di patatine e rinunci che si vede la volontà di arrivare all'obiettivo.

lavinia, benvenuta. qui ognuno scrive quello che crede e segue il suo regime alimentare quindi... ti aspettiamo!

evelina secondo me se perdi altri 40kg ti dobbiamo cercare con il lanternino :ehehe:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar nov 17, 2009 4:24 pm

lavinia ha scritto:proverò ad unirmi io(per l'ennesima volta ahahahah)
come funziona?
Io zono, ovviamente
Devo mettere le mie misure online?Non le sa manco il marito...preferirei solo i kg persi,e al limite la taglia dei pantaloni
mi associo come lavinia!
mi volete?
io ho iniziato la dieta seguita de dietista bravissima l' 11 di ottobre!
sono a meno 6,2 !
di chili da perdere ne ho tantissimi e non lo scrivo semplicemente perchè come mi ha detto la dietista non è importante quanto si perde ma imparare ad alimentarsi!
io non peso gli alimenti per ora perchè devo appunto seguire l' obiettivo che vi ho appena detto!
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar nov 17, 2009 4:34 pm

grandioso!!! certo che "ti vogliamo"...

certo se vai avanti così... caspita!!! t'immagini che figurino la prossima estate?

poi facciamo un raduno "ex cicciotte" :fing:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar nov 17, 2009 4:38 pm

mammaXL ha scritto:grandioso!!! certo che "ti vogliamo"...

certo se vai avanti così... caspita!!! t'immagini che figurino la prossima estate?

poi facciamo un raduno "ex cicciotte" :fing:
ci sto per il raduno ex cicciotte!!
allora grazie eh!?
:bacio:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mar nov 17, 2009 4:39 pm

e di che? il lavoro lo fa ognuna di noi nel suo privato (e non è lavoro da poco).

qui possiamo condividere successi e insuccessi, sperando che si tratti sempre e solo dei primi :ok:

:bacio:
Rispondi