Aggiornamenti

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Pass

Aggiornamenti

Messaggio da Pass » mar nov 17, 2009 1:24 pm

Oggi ho fatto la penultima visita dalla ginecologa (il primo dicembre ho l'ultima), ho fatto anche il tampone e pensavo fosse peggio... comunque va tutto bene tranne per dei batteri nelle urine per i quali mi ha prescritto un farmaco chiamato Mauril se leggo bene, e mi ha detto che devo bere molta acqua. Nicolò è ancora alto ed è cefalico, abbiamo sentito il suo cuoricino e tutte le volte è un'emozione...
Bene! Questo periodo sta per finire e in realtà sono un pò stanca sia per il mal di schiena sia per il poco riposo, ora mi sento poco agile con poca voglia di muovermi e questo mi rende un pò triste e nervosa anche perchè sto continuando a lavorare e poi c'è sempre Giulietta che ha bisogno di me... mmmmhhhh saranno gli ormoni ma non vedo l'ora che la pancia sparisca e che inizi questo nuovo viaggio insieme al piccolino che ora è al calduccio dentro di me!


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar nov 17, 2009 1:38 pm

bene!!!!
agata74

Messaggio da agata74 » mar nov 17, 2009 1:43 pm

Ottimo!!
Hai poi deciso per il Maggiore?
Pass

Messaggio da Pass » mar nov 17, 2009 1:46 pm

Si, vado al Maggiore, speriamo bene!
agata74

Messaggio da agata74 » mar nov 17, 2009 1:49 pm

Vedrai che ti troverai bene!
L'unica suspence è se c'è la guardia chiusa.
Un consiglio: quando sei al momento di partire di casa, telefona per avvisare del tuo arrivo.
Io l'ho fatto e appena arrivata mi aspettavano e avevano già preparato la stanza!
In bocca al lupo
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar nov 17, 2009 1:50 pm

...forse era il Monuril?
l'ho preso anch'io per le urine "cariche" in gravidanza...anche se non serviva un granchè!
in bocca al lupo per tutto allora! :bacio:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar nov 17, 2009 2:33 pm

probabilmente come dice elisa è il monuril

dai che manca poco ormai
Pass

Messaggio da Pass » mar nov 17, 2009 3:38 pm

Grazie a tutte per l'incoraggiamento! E Agata farò così darò un colpo di telefono se mi ricorderò e non sarò troppo agitata!!!
Rispondi