Mai capitato...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Mai capitato...

Messaggio da Lauraretta91 » lun nov 16, 2009 5:51 pm

... di avere perdite tipo... nn so bene come spiegarle... tipo ovulazione ma più abbondanti in gravidanza?
A me vanno e vengono però spesso le ho e si intensificano quando avrei dovuto ovulare e quando mi sarebbe dovuto venire il ciclo... mi sembra di essermi fatta la pipì addosso :occhiodibue:
La gine ha detto che è normale e che è leucorrea gravidica... che cosa brutta però... ci sono rimedi?


normuz

Messaggio da normuz » lun nov 16, 2009 5:55 pm

non ti preoccupare in gravidanza si hanno perdite cosi fino alla fine! io mi cambiavo le mutandine anche 4 volte al giorno e la sera facevo i lavaggi con euclorina credimi non ho mai avuto un infezione e i miei esami erano stupendi! ps:il mio ginecologo mi aveva detto di non usare nèassorbenti ne salvaslip
asolina

Messaggio da asolina » lun nov 16, 2009 6:00 pm

per tutta la gravidanza, è normale.
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » lun nov 16, 2009 6:01 pm

Infatti anche la mia gine mi ha detto di nn usare assorbenti e salvaslip... mi ha detto solo lavaggi frequenti e mutandine di cotone... però che cosa fastidiosa!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun nov 16, 2009 6:03 pm

eh sì.però se esco io devo usare salvaslip o assorbenti, perchè non mi posso cambiare gli slip come quando sto a casa...........................
Rispondi