Non la sopporto più!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

Messaggio da ciota81 » lun nov 16, 2009 1:34 pm

eh che bella situazione!!! ma l'altro figlio non fa nulla? potrebbe mettere/TOGLIERE LUI LE CALZE E Voi spesa... il cane dopo la faccenda calze non lo può far lui?? insomma sei incinta...


Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun nov 16, 2009 1:37 pm

Lupina ha scritto:Scusa se mi permetto, ma a questa soluzione ci avevi pensato?

Immagine

:mumble: NO! però ad un bello sgambetto si....ma dopo se si spacca anche l' altra sono caxxi!
ciota81 ha scritto:eh che bella situazione!!! ma l'altro figlio non fa nulla? potrebbe mettere/TOGLIERE LUI LE CALZE E Voi spesa... il cane dopo la faccenda calze non lo può far lui?? insomma sei incinta...
Povero lui lavora tutto il giorno....figurati!!!La mattina le potrebbe mettere, ma potrebbe fare solo quello, e la sera no, perchè o torna tardi o non dorme a casa....tra poco li mando tutti a cagare!
ciota81

Messaggio da ciota81 » lun nov 16, 2009 1:38 pm

ma scusa è sua madre!!!!!!!!!!!!!!quanti anni ha questo povero martire??
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun nov 16, 2009 1:42 pm

ciota81 ha scritto:ma scusa è sua madre!!!!!!!!!!!!!!quanti anni ha questo povero martire??
32.........no comment cinzia davvero....
ciota81

Messaggio da ciota81 » lun nov 16, 2009 1:52 pm

allora quoto l'idea della padellata in testa!!!
a parte gli scherzi, forse dovrebbe essere tuo marito a fare un bel discorsetto a mammà e soprattutto al martire trentaduenne!!
altre cognate disponibili?
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » lun nov 16, 2009 1:59 pm

ciota81 ha scritto:allora quoto l'idea della padellata in testa!!!
a parte gli scherzi, forse dovrebbe essere tuo marito a fare un bel discorsetto a mammà e soprattutto al martire trentaduenne!!
altre cognate disponibili?
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh non parliamo dell' altra cognata...ancora più martire...perchè è incinta di 5 mesi....e lavora a 20 km da qua...ed in macchina...non se la sente molto!!Povera.....sai che da quando sono qua non si è vista una sola volta....non 1 in 15 gg....eppure mi avevano prospettato l' idea che lei ogni tanto vennisse qua almeno un po' per mandare me a casa a riposare e fare un po' di cose mie....ma lei povera non può....

Mio marito...è teso come una corda di violino....ha detto che giovedì torniamo a casa punto e basta che si arrangino.... :ola:
ciota81

Messaggio da ciota81 » lun nov 16, 2009 2:02 pm

eh meno male che tuo marito è dalla tua... pensa fosse alleato con mammà!! ma il marito della tua ognata incinta non può fare niente??
agata74

Messaggio da agata74 » lun nov 16, 2009 2:03 pm

Scusa, eh, Vale, ma tu non sei incinta??
Allora dilla papale papale: gna fo'.
Non devi immolarti per la suocera, hai fatto già tantissimo a starle accanto sinora.
Adesso le dici candidamente: col pancione non riesco a metterle le calze perchè per me è uno sforzo (e se sono quelle graduate che usa mia nonna non è di certo una balla).
Poi per non essere una nuora degenere le porti la spesa 1/2 volte a settimana.
Mi sembra che non ci sia proprio nulla di cui vergognarsi!
L'altro figlio (oppure tuo marito, che la mamma è la sua, ricordalo!) si attrezzerà.
E tu RI PO SA TI che sei incinta, sai? :cisssss:

:bacio:
Rispondi