Dieta zona

Moda, tendenze e bellezza
Tataketty

Dieta zona

Messaggio da Tataketty » dom nov 15, 2009 11:28 pm

Ho letto che per esempio mamma xl la fa
ho provato ma mi sa che dopo la gravidanza ho qualche problemino perchè se qualche anno fa mi aveva fatto perdere 3 kg in una settimana ora zero...
è normale all'inizio? cioè la prima dieta post allattamento?


asolina

Messaggio da asolina » lun nov 16, 2009 8:23 am

l'unica dieta zona che faccio io è zona-cucina.
io non me ne intendo, ma credo che meno perdi meglio è.
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun nov 16, 2009 8:38 am

beh, ci sono tantiSSSime cose da verificare. stamattina non ho molto tempo ma innanzitutto... l'hai seguita solo una settimana? sei seguita da qualcuno? e se no, come ti sei documentata? insomma... prima le basi. :marika:
Tataketty

Messaggio da Tataketty » lun nov 16, 2009 9:50 am

la conosco bene, ho il libro e un'amica che ai tempi mi aveva spiegato tutto
l'ho fatta anche quest'estate per due settimane e avevo perso 3 kg ..
ora nulla...ma proprio nulla...
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » lun nov 16, 2009 10:04 am

se la conosci bene allora sai che la dieta zona comporta una modulazione a livello ormonale e in virtù di questo non puoi pensare che in automatico ti porti a perdere kg subito. Ci vuole un po' per assestarsi.
senza contare un altro dettaglio sostanziale: non è il peso che conta, quanto le misure. I vestiti non ti vanno più larghi?

Hai fatto il calcolo della massa grassa? a che percentuale sei?

una curiosità mia, di che libro stiamo parlando?
giusi79

Messaggio da giusi79 » lun nov 16, 2009 10:31 am

:cry: :cry: :cry: anche per mwe uguale.questa mattina mi sono pesato e il pso è sempre 70.non seguo la dieta zona ,ma quella che seguivo prima della gravidanza e avevo perso circa 12 kg.ora cosa c'è che non va?fin ora mi convincevo che perdevo poco peso perchè nopn mi era tornato il ciclo ma ora il ciclo è tornarto da 2 mesi.le rosse3 sono arrivate ieri sera,puo dipendere da questo?

sono molto giu' ho paura di arrendermi perche' non vedo risultati:angry::angry::angry::angry:
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun nov 16, 2009 10:33 am

Non vorrei dire una banalità, ma farsi seguire da un dietologo serio è sempre la scelta migliore.
Non esiste una dieta valida per tutti (neanche la zona è adatta a tutti) e da soli si rischia di fare più danni che altro.
Io seguita da un dietologo ho perso 6 kg in 8 settimane, me ne restano 3-4 da perdere, mangio di tutto e non ho fame.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun nov 16, 2009 11:07 pm

Lelia ha scritto:Non vorrei dire una banalità, ma farsi seguire da un dietologo serio è sempre la scelta migliore.
Non esiste una dieta valida per tutti (neanche la zona è adatta a tutti) e da soli si rischia di fare più danni che altro.
Io seguita da un dietologo ho perso 6 kg in 8 settimane, me ne restano 3-4 da perdere, mangio di tutto e non ho fame.
brava ! era da un po' che non leggevo delle tue vincite !
benissimo ! :clap: :clap: :clap:
ormai ci sei eh!
Rispondi