Pulizia finestre

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: ven mag 08, 2009 12:39 am

Pulizia finestre

Messaggio da Maia » dom nov 15, 2009 11:52 pm

Per curiosità : ogni quanto pulite le finestre? Mio marito dice ogni 10 giorni.... A parte quando la pioggia le sporca davvero, a me sembra un po' troppo... senza contare che il mio tempo libero... molto poco ormai con Anita....preferirei utilizzarlo per cure personali....

Visto che tutto non si può fare: noi discutiamo sempre per queste cose, perchè lui privilegia la "perfezione" in casa e io preferisco quella della cura personale.. che stress :-)


Ariale

Messaggio da Ariale » dom nov 15, 2009 11:55 pm

Le pulisco ogni volta che non riesco più a vedere il panorama, il che significa mooooolto meno spesso di ogni 10 giorni! Pulirle lui no eh? :cisssss:
Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: ven mag 08, 2009 12:39 am

Messaggio da Maia » lun nov 16, 2009 12:03 am

:-) no no li vuole pulire lui ogni 10 giorni, non pretende che li faccia io.

ma in questo periodo che Anita la teniamo solo noi, niente asilo ancora, solo qualche ora dalla nonna, se lui prende tempo per i vetri per es., nel frattempo io tengo la bimba e non fa o non posso fare altre cose che io ritengo più importanti.

Da qui milioni di discussioni su cosa è importante da fare o no....
asolina

Messaggio da asolina » lun nov 16, 2009 7:18 am

Ariale ha scritto:Le pulisco ogni volta che non riesco più a vedere il panorama, il che significa mooooolto meno spesso di ogni 10 giorni! Pulirle lui no eh? :cisssss:
ho le tende,c'è la nebbia...a che mi serve guardar fuori???
hihihh
lo fà il socio! :fing:
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » lun nov 16, 2009 9:05 am

Maia ha scritto::-) no no li vuole pulire lui ogni 10 giorni, non pretende che li faccia io.

ma in questo periodo che Anita la teniamo solo noi, niente asilo ancora, solo qualche ora dalla nonna, se lui prende tempo per i vetri per es., nel frattempo io tengo la bimba e non fa o non posso fare altre cose che io ritengo più importanti.

Da qui milioni di discussioni su cosa è importante da fare o no....
e sei pure fortunata. il mio critica solo, ma mica le fa!
anche qui milioni di discussioni purtroppo. ma tuttonon si può fare.
anzi, ora è più grnade e va un ppò meglio, ma quando son così piccoli...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun nov 16, 2009 9:07 am

Beh la soluzione è semplice.
Ogni 10 giorni tuo marito può pulire le finestre e siete contenti entrambi no? :cisssss:

io investo per 3 ore alla settimana in una donna che mi fa tutto.

Rinuncio ad altro ma è un grande investimento. 1,5 ore due volte a settimana e in pratica a me non resta da fare nulla di pulizie serie.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun nov 16, 2009 9:28 am

2 volte all'anno, se va bene :cisssss:
Tanto anche se son sporchi di pioggia, si vede fuori.
Flavia

Messaggio da Flavia » lun nov 16, 2009 9:50 am

Boh... l'ultima volta che l'ho fatto io sarà stato almeno almeno 1 anno fa... Forse Stefano l'ha fatto prima ma tanto tutta l 'estate le finestre sono aperte e ora con questo buietto...

vabbè, lo so, prima o poi le laverò...
Rispondi