Quando c'è il padre, non dorme

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Quando c'è il padre, non dorme

Messaggio da Elen » dom nov 15, 2009 9:59 pm

Mio marito lavora di sera, esce alle 19.45 di casa e rientra alle 2.15 di notte. Una settimana al mese, fa turni pomeridiani, quindi la sera sta a casa.
Ebbene, questa appena trascorsa è stata una di queste settimane e, come sempre in questi quattro mesi, Andrea ha faticato a prender sonno.
Allo stesso modo, se siamo a casa da soli io e lui durante la giornata, ogni tanto si fa un pisolino, se pure in braccio a me.
A questo punto mi domando: perchè quando c'è il papà, non dorme??
E in più, se pure lo addormento, perchè ogni tanto apre gli occhi e, se mi trova torna a dormire e se non mi trova sono ***zi amarissimi e comincia a urlare come un pazzo???
Ho passato una settimana da urlo - nel senso che urlava davvero! - con continui risvegli fino a quando non mi decidevo a mettermi anche io a letto con lui, tenedomelo ADDOSSO, perchè come lo posavo sul materasso, apriva gli occhi!
Stasera che mio marito non c'è, s'è addormentato alle 21.00 in braccio a me, dopo mezz'ora l'ho messo giù, ma in mezz'ora ha frignato nel sonno una marea di volte e s'è calmato solo appena sono riuscita ad avvicinarmi a lui o col seno oppure con qualche pacchettina sul sederino.
Sto sclerando °__° non mi lascia neppure il tempo per andare in bagno!!!!


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » dom nov 15, 2009 10:07 pm

Ovviamente, se lo tengo in braccio {come adesso -.-} o sto nel letto con lui, nemmeno fa BUH eh! quindi escludo possibili doloretti dovuti a reflusso o coliche o simili.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 15, 2009 10:25 pm

sto andando a nanna ci torno domani.
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun nov 16, 2009 2:12 pm

Alla fine, dopo un po' che lo tenevo in braccio, l'ho messo a letto e s'è addormentato tranquillo, ma erano le 23.00 passate -.-
Rispondi