taglio capelli anche per me

Moda, tendenze e bellezza
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom nov 15, 2009 12:37 pm

lunetta io quando è nato daniele li avevo esattamente come te, anzi forse ancora più lunghi
per praticità (ma soprattutto per voglia di cambiare) li ho tagliati fino alla spalla (la toccavano appena) un po' come il taglio che hai postato e che però a me con il capello come il tuo non è mai venuto così (quelli sono capelli liscio/mossi abboccolati, NOI SIAMO RICCIE NON BOCCOLOSE c'è poco da fare).

Non sono mai più tornati belli come erano prima (e l'invecchiamento ha la sua influenza), non sono più riuscita ad averli così corposi, lunghi, a massa. Quelli che sono cadui, sono caduti e gli altri sono rimasti più debolucci, più spenti e ho provato di tutto, dal parrucchiere, al fai da te, dalla fitoterapia al dermatologo. Io invecchio, loro invecchiano, quel che è stato è stato

tornassi indietro non li taglierei più e me li godrei belli folti ricciolosi e lunghi com'erano un po' di più


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom nov 15, 2009 12:43 pm

io taglierei, per praticità, perchè hai un bel viso...ma si sa, io adoro il corto!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » dom nov 15, 2009 12:59 pm

Cri non lo fare, hai dei bellissimi capelli e stai molto bene....
Anche io penso che con un riccio fitto come il tuo, un taglio così corto li gonfierebbe tantissimo e verrebbe cmq diverso da quello della foto che hai postato.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » dom nov 15, 2009 2:14 pm

che bella!
però in effetti i capelli non hanno forma
se proprio devi tagliarli potresti fare che il davanti lo fai come da foto, a scalare,
fin mantenendo la tua lunghezza dietro
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom nov 15, 2009 2:20 pm

Non farlo ti prego!!!!! Hai dei capielli favolosi!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » dom nov 15, 2009 2:35 pm

sei bellissima!!

il taglio che hai postato e molto bello,
e se ti venisse così ti direi di farlo subito,
però poi leggo Fede che è esperta e non so (io ho il problema opposto, pochi microcapelli spaghetto, sigh...)
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom nov 15, 2009 2:50 pm

hai i capelli simili ai miei
ti dico come li ho tagliati io...sono stata molto contenta
mantenendo la lunghezza dietro ti fai fare uno scalato, ma ad un solo gradino (o pochi gradini)
nel senso che la parte alta dei capelli dietro ti fai fare una specie di carrè che scende in avanti dove i capelli sono di nuovo lunghi...
è un pò difficile da spiegare uffa
ti metterei una foto ma il taglio l'ho fatto 4 mesi fa e adesso non si capisce tanto
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » dom nov 15, 2009 3:25 pm

nat è come le ho detto di fare io ;)
mantenere la lunghezza e dare un taglio sul davanti,
oltretutto così sembrano troppo pesanti, io alleggerirei un po' con lo scalato solo sul davanti
Rispondi