taglio capelli anche per me

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

taglio capelli anche per me

Messaggio da Artemis » dom nov 15, 2009 12:05 pm

Allora, non vi spaventate, la foto l'ho fatta che ero sveglia da poco, SOLO per farvi vedere come sono i miei capelli ora e il taglio che invece vorrei.
Che dite???
non li taglio da un anno
qui sono appena lavatii e con spuma, altrimenti fanno ancora più pietà
ne sto perdendo un botto
e me li ritrovo ovunque
specialmente sulla bimba, bleah!
e poi non ho tempo per lavarli e asciugarli
credo che tagliarli sia l'unica soluzione
consigli?


asolina

Messaggio da asolina » dom nov 15, 2009 12:08 pm

tagliare non aiuta la caduta, ma certo alleggerisci il capello, troverai viola meno aggrovigliata :D e asciugarli sarà meno fastidioso.
adoro i capelli lunghi, ma per praticità con na pupetta piccola se cadono tanto o fai la treccia ma li stressi o tagli.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » dom nov 15, 2009 12:09 pm

sisisisisisi!
Penso che ti starebbero molto bene con quel taglio!
asolina

Messaggio da asolina » dom nov 15, 2009 12:09 pm

dalla foto stai bene e hai dei bellissimi capelli.....però sò cos'è il dopo parto con i capelli...azz
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » dom nov 15, 2009 12:09 pm

Lunetta, io fossi in te sai che farei?
Andrei dal parrucchiere di FIDUCIA e gli chiederei di taglieare quel po' che basta per dare una forma a quella bella massa di capelli che hai.
Non farti tentare dal taglio drastico.....perche' la perdita di capelli in questo periodo ed in allattamento ci sta eccome!
Il taglio che hai postato è molto bello, ma è un peccato tagliare cosi' tanto.....Pensa che io, per avere i capelli lontanamente simili ai tuoi, dormo con una treccia!!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom nov 15, 2009 12:23 pm

Raffa, sono tentata di fare come dici tu, ma vorrei anche cambiare e rinfrescarmi un pò...
Lo so che se vado da lui e gli dico solo di aggiustare un pò, non ottengo nulla
Non so, sono combattuta
Oggi poi, facendole il bagnetto, le ho trovato un mio capello arrotolato tre volte intorno al collo, nelle pieghette che già mi stressa tanto lavare e asciugare bene...ah ah ah!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom nov 15, 2009 12:25 pm

Io invece taglierei.
Un bel taglio ogni tanto fa bene ai capelli e fa ancora più bene all'umore!
Nau

Messaggio da Nau » dom nov 15, 2009 12:28 pm

Mamma mia cri,che bei capelli che hai!!!!E poi,quella è la tua faccia APPENA SVEGLIA?Ti odio,sappilo.
Io se avessi capelli belli come i tuoi non li taglierei manco morta,ma capisco anche lo stress di asciugarli e lavarli.Per la caduta,è normale nei primi mesi di allattamento.
In sostanza......io fossi in te non li taglierei,ma se hai deciso,credo che ti staranno bene anche corti,hai un bel viso e puoi permetterti di tutto.
Rispondi