Sono appena tornata dalla visita e qualcosa non va! :(

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven nov 13, 2009 9:56 am

benvenuta a Elena e augurissimi alla mamma!
:bacio: :bacio:


Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » dom nov 15, 2009 9:51 am

Grazie a tutte voi!! La mia dolce cucciola è adorabile!! È vero che è magrolina ma, come mi avevate detto in molte, ha la forza e la voglia di attaccarsi al seno! È molto combattiva..oggi il seno si è gonfiato molto e la puericultrice ha detto che la montata sta arrivando e che la avrò al più tardi entro domani :)
io sono al settimo cielo..tutti i pensieri negativi sul suo papà sono scomparsi..ora c'è solo lei, il mio angioletto!! :)
cmq tra oggi e domani ci dimettono..io sono già in formissima, mi alzo da sola e faccio tutto, stanno solo asp di sapere se oggi Elena ha ittero o no.
Baci a tutti
asolina

Messaggio da asolina » dom nov 15, 2009 9:58 am

serena vita famiglia!!!!!:nani:
Sere83

Messaggio da Sere83 » dom nov 15, 2009 9:58 am

Mi sono persa la notizia!!! Auguri a tutte e due!!!! Un grosso bacio
:bacio:
pancia

Messaggio da pancia » dom nov 15, 2009 9:59 am

benvenuta elena!
e complimenti alle mamme telematiche collegate via internet dall'ospedale eheheheheh un mito per me!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom nov 15, 2009 10:01 am

Claudia79 ha scritto:Grazie a tutte voi!! La mia dolce cucciola è adorabile!! È vero che è magrolina ma, come mi avevate detto in molte, ha la forza e la voglia di attaccarsi al seno! È molto combattiva..oggi il seno si è gonfiato molto e la puericultrice ha detto che la montata sta arrivando e che la avrò al più tardi entro domani :)
io sono al settimo cielo..tutti i pensieri negativi sul suo papà sono scomparsi..ora c'è solo lei, il mio angioletto!! :)
cmq tra oggi e domani ci dimettono..io sono già in formissima, mi alzo da sola e faccio tutto, stanno solo asp di sapere se oggi Elena ha ittero o no.
Baci a tutti
Benissimo.
Benvenuta piccola :bacio:
mamyserena

Messaggio da mamyserena » dom nov 15, 2009 10:14 am

Tanti abbracci forti ad entrambe! :ola:
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » dom nov 15, 2009 10:24 am

Auguroni a tutte e due!
Rispondi