Cervicale? No grazie!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab nov 14, 2009 10:16 pm

per cervicale si può utilizzare anche il sale: scaldarlo in forno, metterlo in un pezzo di stoffa e posizionarlo sopra la parte dolente.


vic

Messaggio da vic » sab nov 14, 2009 10:18 pm

Barbara. ha scritto:per cervicale si può utilizzare anche il sale: scaldarlo in forno, metterlo in un pezzo di stoffa e posizionarlo sopra la parte dolente.
io faccio così e funzionaaaaaa!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab nov 14, 2009 10:21 pm

vic ha scritto:io faccio così e funzionaaaaaa!
bene bene :ola:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab nov 14, 2009 11:07 pm

val3nt1na ha scritto:se è il mal di testa da cervicali,la tachipirina fa davvero poco....perchè quando sei infiammata i vasi sanguigni vengono premuti di continuo e questo provoca il mal di testa,che si sblocca generalmente solo dopo che è passata l'infiammazione......l'ultima volta mi è durato tre giorni,avevo anche la nausea.
il caldo aiuta molto a scogliere i muscoli.hai notato che fanno pubblicità di un cerotto che "scalda" la schiena,o la spalla o il collo? è lo stesso principio
per via della nausea . anche io in gravidanza ho sofferrto tantissimo di cervicali e nausea, sebbene io avessi una gran fame o voglie.
mi prendeva anche gli occhi , la luce per me voleva dire abbagliarmi . pensa che alla fine del 7 mese mi sentii male al lavoro . non sentivo più bene , vedevo sfuocato e mi si paralizzò la lingua. non capiuvo quello che dicevo e ripevo in continuazione le stesse cose.
chiamai qualcuno e mi amarito mi accompagnò al pronto soccorso . cervicali fu il risultao e una settiman di riposo assoluto
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun feb 01, 2010 9:47 am

Ho conosciuto grazie a questo post il meraviglioso cuscino riscaldabile! L'ho comprato martedì scorso... bè la mia opinione è che crea dipendenza!!!
Avrei dovuto comprarlo prima!! Appena si raffredda corro a scaldarlo un'altra volta!
Anche mia madre e mia suocera lo adorano!!!
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun feb 01, 2010 10:16 am

mukki l'hai comprato su internet?
mia mamma soffre tantissimo di cervicale tanto da rimettere anche certe volte.
preferirei comprarlo in un negozio...
ma dove possono averlo?
farmacia e sanitari?
ma verrà uno sproposito :cry:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun feb 01, 2010 10:50 am

L'ho preso in farmacia, e l'ho pagato tanto come su internet, senza le spese di spedizione :ok:
Secondo me, in una farmacia un po' fornita lo trovi, magari di un altra marca, ma più o meno sono tutti uguali, il mio ha dentro il grano biologico, ma c'è quello col farro, quello con i noccioli di ciliegia... ce ne sono un sacco di versioni!
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun feb 01, 2010 10:52 am

grazie!
mi sa che in settimana vado a comprarlo.
ma anche il tuo puzza quando lo scaldi??
Rispondi