Ecco la mia esperienza del parto

Rispondi
giuly86
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 12, 2009 9:05 pm

Ecco la mia esperienza del parto

Messaggio da giuly86 » sab nov 14, 2009 4:46 pm

Inserito in origine da giuly86
ciao a tutte sono giulia ed ho 23 Anni il mio bimbo ha 15 mesi si chiama come gli ARCANGELI Michele,Gabriele.l'ho chiamato Michele anche perchè mio nonno si chamava cosi ed era una persona fantastica,comunque premetto che durante la gravidanza non mi sono mai fermata un attimo e da stupidina ho avuto qualche problema con l mangiare per paura della linea...ecco non fate il mio stesso errore!!!!!!
comunque io avrei dovuto partorire il 14/08/08 ma il piccolino è voluto uscire un giorno prima,calcolate che la sera prima avevo visto il film qui dove batte il cuore...non so se lo conoscete ma è bellissimo davvero e sembrava fatto apposta...comunque la mattina del 13/08/08 dopo aver annaffiato solitamente le piante ho sentito dei dolori più forti alla pancia ho chiamato mia zia che mi abita di fronte e le ho detto zia a me fa male un po di piu ma secondo me non è il caso di andare all'ospedale invece lei mi ha fatto prepare e mi ha accompagnata...li mi hanno messo il monitoraggio e hanno visto le contrazioni...oddio un ginecologo str.....ha detto eh e mica queste sono contrazioni io gli ho risposto ah no!!!???io ho i dolori mica lei ma comunque poi era arrivata anche mamma all'ospedale ed erano tutti preoccupati perchè di natura sono moooooltooo fifona ma vi evo dire che quel giorno Dio mi aveva dato una forza interiore inimmaginabile infatti ho stupito tutti ance i medici...pensate che mentre travagliavo mandavo sms e parlavo con un altra ragazza incinta...ed ho anche mangiato un panino.......robba da matti direte....io dentro di me pensavo non è nulla il dolore forte deve ancora arivare e questo mi ha aiutato davvero tanto!!!!!comunque avevo richiesto l'epidurale sempre per la paura ma nonostante mentre mettevano il cateterino con tutt le contrazioni sono rimasta immobile quello ha sbagliato e me l'ha messo piu alto infatti mi si stavano chiudendo gli occhi e le braccia mi si stavano addormentando....allora l'ho cheiesto all'infermiera se fosse normale ma lei ha detto no no io non posso piu fartela l'anestesia (quella era una piccola dose di prova) io mi sono inizialmente spaventata per il parto ma con il senno di poi posso dire che è stato meglio!!!!!poi mi si sono rotte le acque e mi hanno portata in sala parto devo dire che a contribuire alla mia grande forza c'era mio marito,che mi teneva la mano ed ha assistito ed è stato davvero importante per me,michele è nato il 13/08/08 alle 18.26 ed è li che la nostra vita ècambiata totalmente haportato immensa gioia nel cuore di tutti con se ha portato la dolcezza e l'amore una brezza d'aria purissima nei nostri cuori che sembravano esplodere di una gioia immensa!!!!è stato il giorno più bello della mia vita!!e guai a chi ci tocca il nostro tesoro che prima ho custodito io in grembo per nove mesi e adesso e sempre sara nel nostro scrigno segreto custodito nel nostro cuore!!!!!!


asolina

Messaggio da asolina » sab nov 14, 2009 5:24 pm

è amore! :vergogna:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab nov 14, 2009 6:43 pm

Che bel racconto!!!
Rispondi