Sono tre notti che non dormo!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
mamyserena

Sono tre notti che non dormo!

Messaggio da mamyserena » sab nov 14, 2009 10:54 am

Ragazze aiuto! Sono quasi alla fine del tempo e le ultime tre notti, sono state un inferno! :tettonaesaurita: Sdraiata, leggermente sollevata coi cuscini, seduta...insomma in tutte le posizioni possibili immaginabili, non dormo più dal dolore di reni e do sciatica. :eeeeeeeeeee. Se qualcuna di voi ha consigli da suggerire, ben vengano! Sono esausta e sfinita se continuo così la depressione invece che "post" mi arriva "pre". :cry:


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab nov 14, 2009 11:15 am

Io dormivo sul divaano, sola e con un po' di tv, mi addormentavo alle 23 a letto alle 4 ero gia svefglia, allora mi facevo una camomilla e mi sdraiavo sul divano, accendevo sui tg e mi riaddormentavo fino alle 7, calcola che io ho pure beccato il caldo infernale di giugno...un incubo
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab nov 14, 2009 11:17 am

sul fianco sinistro, cuscinone fra le cosce
ti capisco, ricordo bene...
dove partorirai?
mamyserena

Messaggio da mamyserena » sab nov 14, 2009 11:33 am

Il cuscino non mi è più di grande conforto, putroppo! Forse è il caso che prenda in seria considerazione il divano. Partorirò al Città di Roma. E Sinceramente no n vedo l'ora perchè "nu je la faccio più!"
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab nov 14, 2009 11:49 am

Ti capisco pienamente, il mio ultimo mese di gravidanza è stato un delirio.
Coliche renali, lombosciatalgia, dormivo ben che andasse un'ora con risveglio successivo di un'altra ora.

Alla fine trovavo un po' di calma seduta in divano e qualche volta mi addormentavo così.

Io NON potevo sdraiarmi, anch'io non vedevo l'ora di partorire e ti dirò che ho vissuto benissimo il post parto proprio perché mi è sembrato di rinascere, potevo sdraiarmi, alzarmi, dormire...
mamyserena

Messaggio da mamyserena » dom nov 15, 2009 10:10 am

Come hai ragione tornare a pancia in sotto mi sembrerà un sogno! Spero che andrà così anche per me. :bacio:
Rispondi