Cervicale? No grazie!

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven nov 13, 2009 5:58 pm

pure io lo uso!

E sara ha un mini cuscino a forma di gattino solo per lei ahahahah

PS: dimenticavo di dire che e' pure aromatizzato camomillae lavanda, cosi' oltre al calduccio sniffo ahahhaha


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 13, 2009 6:03 pm

oltre al cuscino rettangolare coi noccioli, ne ho anche uno a forma di C che contiene spelta di farro e lavanda. si può scaldare nel forno o sulla stufa.
la spelta di farro contiene fino al 90% di silice. l'acido silicilico è indispensabile al tessuto connettivo, lega l'acido urico e rafforza i tessuti.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 13, 2009 6:05 pm

agata74 ha scritto:Domandona: ma il tuo non puzza??
Io l'avevo, l'ho usato un annetto poi l'ho buttato perchè a riscaldarlo faceva un puzzone che impestava casa.
anche il mio a riscaldarlo puzza.
all'inizio, siccome ero stata dal macdonalds qualche ora prima, avevo associato il fatto e pensavo di essere io a puzzare di fritto!!!!!
ma nei giorni seguenti ho capito che erano proprio i noccioli caldi. comunque quando si freddano non puzzano più.
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » ven nov 13, 2009 6:39 pm

val3nt1na ha scritto:anche il mio a riscaldarlo puzza.
all'inizio, siccome ero stata dal macdonalds qualche ora prima, avevo associato il fatto e pensavo di essere io a puzzare di fritto!!!!!
ma nei giorni seguenti ho capito che erano proprio i noccioli caldi. comunque quando si freddano non puzzano più.
Il mio assolutamente non puzza, anzi sprigiona un delizioso profumo di ciliegie.
So che i cuscini Inatura contengono al loro interno noccioli lavati e dello stesso calibro, se i noccioli non sono lavati è facile che producano cattivi odori.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven nov 13, 2009 7:02 pm

sono anche io "malaticcia di cervicali " . mi sono venute improssivamente quando ero incinta di angela e non avevo altro rimedio che farmi fare dei massaggi da un'esperta di shiatzui. ora ne soffro ancora nei giorni che sono stanca e vado di corsa oppure quando è tanto umido fuori. quando sto male prego mio marito che mi tiri il collo per darmi sollievo , lui lo fa volentieri :cisssss: :cisssss:
questo cuscino l'ho visto in qualche fiera ,ma non ci ho mai dato tanto peso.
ma se voi dite che funziona??
quasi quasi ci faccio un pensiero ........
ma va bene anche per chi come me non passa neanche con una tachipirina il mal di testa ??
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 13, 2009 8:49 pm

Loriangel ha scritto: ma va bene anche per chi come me non passa neanche con una tachipirina il mal di testa ??
se è il mal di testa da cervicali,la tachipirina fa davvero poco....perchè quando sei infiammata i vasi sanguigni vengono premuti di continuo e questo provoca il mal di testa,che si sblocca generalmente solo dopo che è passata l'infiammazione......l'ultima volta mi è durato tre giorni,avevo anche la nausea.
il caldo aiuta molto a scogliere i muscoli.hai notato che fanno pubblicità di un cerotto che "scalda" la schiena,o la spalla o il collo? è lo stesso principio
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven nov 13, 2009 8:50 pm

serenapaola73 ha scritto:Il mio assolutamente non puzza, anzi sprigiona un delizioso profumo di ciliegie.
So che i cuscini Inatura contengono al loro interno noccioli lavati e dello stesso calibro, se i noccioli non sono lavati è facile che producano cattivi odori.
:mumble: vabbè ormai me lo tengo così. per fortuna è una puzza sopportabile, faccio finta di aver fatto le patatine!!!!!
Avatar utente
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 480
Iscritto il: gio mag 21, 2009 10:32 am

Messaggio da serenapaola73 » ven nov 13, 2009 10:42 pm

val3nt1na ha scritto: :mumble: vabbè ormai me lo tengo così. per fortuna è una puzza sopportabile, faccio finta di aver fatto le patatine!!!!!
Prova a lavarlo, il mio è lavabile in lavatrice programma delicati, magari perde la puzza :ehehe:
Rispondi