Svezzamento guidato (tratto da "Un dono per tutta la vita")

Silvia

Messaggio da Silvia » ven nov 13, 2009 4:41 pm

ah però mica male Sole...questo è gnocco davvero...ma porca paletta...al prossimo seminario mi catafiondo!!!!


Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » lun nov 16, 2009 2:23 pm

Solange ha scritto:le nostre bimbe hano 3 giorni di differenza e Sveva non fa ancora una pappa; assaggia un angolino di fetta biscottata al mattino, un po' di minestrone passato a pranzo se lo faccio per me o altra verdura, uno spicchio di mandarino, due rigatoni ciancicati per un quarto, un pezzetto di pane di cui ingoierà una briciola o due, un micropezzetto di pollo masticato prima da me.
ma dai!!!! 3 gg di differenza!!!! :cisssss:

ma davvero le dai il mandarino e i rigatoni???!!!
e il pollo lo mastichi prima tu?? non hai paura di contagiarle l'influenza?

comunque se tu mi dici che è collaudato quasi quasi ci provo pure io....
francamaria

Dove acquistarli?

Messaggio da francamaria » mer nov 18, 2009 4:09 pm

Non riesco a trovare i libri di Gonzales.Avete qualche suggerimento?Grazie.
Approfitto per chiedervi anche un'altra cosa.Simone oggi ha 25 mesi e ciuccia sempre di più.Io sono distrutta soprattutto perchè la notte è un vero tormento passando in continuazione da una tetta all'altra.Ma perchè fa così?
Io non ho assolutamente intenzione di farlo disperare per togliergli il seno, vorrei che fosse una sua esigenza ma succederà mai? :cry:
Smilla

Messaggio da Smilla » mer nov 18, 2009 5:41 pm

Alla Feltrinelli ce li hanno!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer nov 18, 2009 5:56 pm

francamaria ha scritto:Non riesco a trovare i libri di Gonzales.Avete qualche suggerimento?Grazie.
Approfitto per chiedervi anche un'altra cosa.Simone oggi ha 25 mesi e ciuccia sempre di più.Io sono distrutta soprattutto perchè la notte è un vero tormento passando in continuazione da una tetta all'altra.Ma perchè fa così?
Io non ho assolutamente intenzione di farlo disperare per togliergli il seno, vorrei che fosse una sua esigenza ma succederà mai? :cry:
Succederà succederà,
come dice qualcuno: hai mai visto un ragazzo di 18 anni con la tetta in bocca?
Quella di sua madre intendo :ola:

Per il resto, passo la parola alle più serie e competenti.
francamaria

Messaggio da francamaria » mar nov 24, 2009 6:23 pm

Grazie l'ho ordinati on line!! aspettiamo aspettiamo aspettiamo ma a dire il vero sta sempre più attaccato giorno e notte anche mentre scrivo.Speriamo bene ..ho solo voglia di farmi una bella dormita!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar nov 24, 2009 6:24 pm

francamaria ha scritto:Grazie l'ho ordinati on line!! aspettiamo aspettiamo aspettiamo ma a dire il vero sta sempre più attaccato giorno e notte anche mentre scrivo.Speriamo bene ..ho solo voglia di farmi una bella dormita!!
Come leggerai sul libro di gonzales di solito il periodo "maniacale" precede di poco l'abbandono definitivo.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar nov 24, 2009 6:30 pm

Silvi ha scritto:ah però mica male Sole...questo è gnocco davvero...ma porca paletta...al prossimo seminario mi catafiondo!!!!


ah ah ma come sei scemotta!!!
(vengo pure io!!!)
ah ah
ma anche se fosse racchio, meriterebbe: è davvero un uomo eccezionale.
Rispondi