Ha paura di "art attack"..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » ven nov 13, 2009 3:15 pm

I bambini sono imprevedibili...mio figlio ha paura della scimmia del libro degli animali...dice che è cattiva :occhiodibue:

E non posso guardare Dott House perchè dice che i dottori brutti....

stelline...


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 13, 2009 3:20 pm

vavi ha scritto:ma poverinooooo

Sara invece una volta volle vedere la storia infinita, e con tutti i mostri/lupi/nulla di cui avere paura, le fece terrore... LA TARTARUGA!
Mah.
No, povera Morla!!! E' solo allergica alla gioventù!!
Sharazade ha scritto:E non posso guardare Dott House perchè dice che i dottori brutti....

stelline...
Io House e E.R. evito proprio di farglieli vedere. E' capitato a Sofia di vedere una scena ed è rimasta impressionata. E perchè quello sta male? E perchè c'èil sangue? E adesso cosa fanno? E perchè corrono?

Io ho girato subito (cioè, appena ho trovato il telecomando, che quando serve sparisce!!) e ho semplicemente detto che c'era uno che stava male e i dottori lo stavano curando.

Però, che fatica!!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven nov 13, 2009 3:31 pm

E ci credo!
Quella "testa" semovente fa un po' senso...
strefy

Messaggio da strefy » dom nov 15, 2009 12:50 am

ma sai che anche gabriele ne era terrorizzato, fino a un paio di anni fa'????? quando arrivava la testa dovevo cambiare! poi è passato tutto da solo, e adesso ad essere terrorizzata da art attack sono io!! perchè mi tocca sgobbare su progetti che a vederli sembrano semplicissimi e poi invece ti fai un mazzo!!!!
Rispondi