ciotole a pressione

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rispondi
Silvia

ciotole a pressione

Messaggio da Silvia » ven nov 13, 2009 2:51 pm

oggi ho trovato il nano che mangiava le crocchette dei due mostri (i gatti) e pucciava un gioco nella loro acqua


per evitare di mettergliele fuori che già poveracci passano la giornata fuggendo da attila in miniatura, ho pensato di prendere quelle a pressione...avete presente, loro spingono e si apre la ciotola...qualcuna ce l'ha? sono uno stress? ho anche pensato che consumerebbero più calorie...cosa che non guasta visto che sono ciccioni


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven nov 13, 2009 2:52 pm

Ehm, sicura che il nano non imprarerà poi ad aprirle? Io temo che imparerebbe prima dei gatti ahahaha
Silvia

Messaggio da Silvia » ven nov 13, 2009 2:59 pm

Solange ha scritto:Ehm, sicura che il nano non imprarerà poi ad aprirle? Io temo che imparerebbe prima dei gatti ahahaha


ecco. non ci avevo pensato. :red:
dici che piermarini o gonzales le avevano previste le crocchette dei gatti nello svezzamento naturale? :sticazzi:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 13, 2009 2:59 pm

Ci pensai.
Ma per Lorenzo sarebbero una sfida troppo interessante e per i gatti una cosa nuova da imparare con relativo stress
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 13, 2009 3:00 pm

Silvi ha scritto: dici che piermarini o gonzales le avevano previste le crocchette dei gatti nello svezzamento naturale? :sticazzi:
Male non dovrebbero fare sono alimenti completi :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven nov 13, 2009 3:00 pm

Ho la stessa impressione di Solange...

Io ho risolto mettendole in una stanza che tengo con la porta chiusa e dove ho installato una gattaiola.
Silvia

Messaggio da Silvia » ven nov 13, 2009 3:08 pm

Sheireh ha scritto:Ho la stessa impressione di Solange...

Io ho risolto mettendole in una stanza che tengo con la porta chiusa e dove ho installato una gattaiola.


ehhhhh...aveccela na stanza... :cisssss:


vabbè vada per l'alimento completo :sticazzi:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven nov 13, 2009 4:02 pm

La gatta dei miei ce l'ha...funsiona come le pattumiere...schiacci la pedana e si solleva il coperchio...lei ci ha messo una settimana ad imparare...il problema è che quando è quasi vuota lei continua a far sbattere il coperchio più forte possibile perchè vuole sempre vederla piena zeppa...però basta che il nano accidentalemente schiacci la pedana e la apra un paio di volte perchè impari il meccanismo secondo me...non hai il balcone per le crocche?
Rispondi