Gattonatore pazzo...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven nov 13, 2009 2:24 pm

Micina ha scritto:lui da 5 minuti fa si tira su in piedi da solo appoggiandosi al muro e lo lecca... poi ho una porta a vetro che separa la cucina dal soggiorno e ci batteva contro le manine e leccava il vetro... :eeeeeeeeeee.
Per le porte di vetro esistono dei fogli adesivi appositi da attaccare.

rendono il vetro più resistente, ma soprattutto in caso si rompa non cadono a terra i vetrini.


Kamillina1
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 44
Iscritto il: gio nov 12, 2009 3:25 pm

Messaggio da Kamillina1 » ven nov 13, 2009 2:32 pm

m sa che il max dell mapprensione sn io...il mio nanetto gattona e s alza in piedi aggrappandosi a muri e cose...cmq ha imparato a gattonare benissimo da circa una settimana...però avevo il terrore che battesse la testa o prendesse una facciata sul pavimento...così gli ho messo la pettorina della nostra primogenita, cioè la nostra cagnetta polly...poi gli ho attaccato il guinzaglio...e via per tutta la casa...appena stava per dare una facciata lo salvavo col guinzaglio....so che è da pazzi, ma ne avevo bisogno per vedere come viaggiava...il secondo giorno infatti girava per casa senza niente e sicuro d sè...cmq la polly c guardava perplessa...molto..
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » ven nov 13, 2009 2:52 pm

lenina ha scritto:Per le porte di vetro esistono dei fogli adesivi appositi da attaccare.

rendono il vetro più resistente, ma soprattutto in caso si rompa non cadono a terra i vetrini.
grazie per il consiglio, li acquisterò sicuramente.. adesso guardo su internet se li trovo
Rispondi