L'ho combinata grossa!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

L'ho combinata grossa!!

Messaggio da Lauraretta91 » gio nov 12, 2009 7:41 pm

Oggi avevo molto mal di reni, come quando mi arrivano...
allora ero in un supermercato e ho visto una parafarmacia le ho detto se aveva qualcosa per me SPECIFICANDO che ero incinta... mi ha dato Voltadvance (non so se si scrive così) ne ho presa una... e dopo 2 orette un altra... poi in viaggio di ritorno mi sono guardata il libretto illustrativo...
VIETATO IN GRAVIDANZA... sono un pò preoccupata... la gine mi ha detto che per due pasticchine non succede niente... a voi è mai successo?? io veramente sono un pò preoccupata... :cry:
venerdi comunque ho la visita...


puffetta

Messaggio da puffetta » gio nov 12, 2009 7:42 pm

ma scusa un pò tonta quella della parafarmacia, sapendo che eri incinta te l'ha dato lo stesso!?
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven nov 13, 2009 2:44 pm

Lauraretta91 ha scritto:Oggi avevo molto mal di reni, come quando mi arrivano...
allora ero in un supermercato e ho visto una parafarmacia le ho detto se aveva qualcosa per me SPECIFICANDO che ero incinta... mi ha dato Voltadvance (non so se si scrive così) ne ho presa una... e dopo 2 orette un altra... poi in viaggio di ritorno mi sono guardata il libretto illustrativo...
VIETATO IN GRAVIDANZA... sono un pò preoccupata... la gine mi ha detto che per due pasticchine non succede niente... a voi è mai successo?? io veramente sono un pò preoccupata... :cry:
venerdi comunque ho la visita...
Cerca di leggere bene i foglietti prima, purtroppo (anche se è brutto da dirsi) nessuno pone sulle precauzioni in gravidanza le stesse attenzioni che ci poniamo noi...
ga73

Messaggio da ga73 » ven nov 13, 2009 3:03 pm

guarda, la mia ginecologa mi ha detto di evitare qualunque cosa e di non dare assolutamente x scontato che quello che sembra meno dannoso in effetti vada bene.al di là della tachipirina non si dovrebbe prendere niente, ma sicuramente esistono ginecologi che la pensano dversamente dalla mia!
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » ven nov 13, 2009 3:09 pm

scusami ma in gravidanza e allattamento
io lo faccio sempre di norma in generale
il bugiardino si deve leggere bene benino
non si prendono le medicine così
mi raccomando mai fidarsi
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven nov 13, 2009 3:15 pm

sì, dovresti usare solo la tachipirina come analgesico
ma perchè avevi "male ai reni"? ti sei fatta controllare?
losbanos

Messaggio da losbanos » ven nov 13, 2009 3:19 pm

ma infatti tutti i FANS non dovrebbero essere presi in gravidanza...
già che la farmacista era pure cieca, oltre che sorda! come si fa a non vedere la pancia di una donna a metà gravidanza gemellare? :occhiodibue:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven nov 13, 2009 3:19 pm

Hai detto alla gine del male ai reni??
Rispondi