Stitichezza

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Dona

Messaggio da Dona » ven nov 13, 2009 11:46 am

Bibi ha scritto:Son quelli della Marcuzzi? Azz se mi dici così li vado a comprare immediatamente! Franci ahha ti immagino appostata in farmacia e mi viene troppo da ridere :ahahaha:
zi zi son quelli della marcuzzi.
Visto che fanno effetto anche a me, io sospetto che ci mettano dentro il guttalax.
ahahah


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » ven nov 13, 2009 11:49 am

Dona ha scritto:zi zi son quelli della marcuzzi.
Visto che fanno effetto anche a me, io sospetto che ci mettano dentro il guttalax.
ahahah
ahah macchè guttalax, quello è il bifido enchantix che ti fa effetto :ahahaha:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 13, 2009 11:51 am

Bibi ha scritto:Son quelli della Marcuzzi? Azz se mi dici così li vado a comprare immediatamente! Franci ahha ti immagino appostata in farmacia e mi viene troppo da ridere :ahahaha:
Sì, sì, mi metto anche occhiali scuri e cappellaccio! :ok:
asolina

Messaggio da asolina » ven nov 13, 2009 11:54 am

Mati-fra&so ha scritto:Sì, sì, mi metto anche occhiali scuri e cappellaccio! :ok:
così mi embri più un maniaco. :ehehe:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 13, 2009 11:58 am

asolina ha scritto:così mi embri più un maniaco. :ehehe:
E non posso mica spiare a viso scoperto... Tra l'altro ti ricordo che sono "famosa". Sono la moglie o nuora del fornaio (dipende se guardi Luca o i suoi!)! :cisssss:
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven nov 13, 2009 12:07 pm

un rimedio naturale sono i semi di psillio, chiedi in erboristeria però le dosi per bimbi, se possono assumerli e se esistono preparazioni adatte a loro.

per ammorbidire le feci bisogna bere di più e ricavare le fibre, se non mangia molta verdura, da frutta, cereali integrali, frutta secca, legumi.

io ho avuto ottimi risultati, in gravidanza, con Benefribra. è in polvere, puoi dosarlo a seconda della risposta, ed è insapore. si scioglie nel latte la mattina e via, ma anche in qualsiasi alimento liquido o semiliquido.
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » ven nov 13, 2009 12:08 pm

Mati-fra&so ha scritto:Qualche giorno fa ero in farmacia e c'era una mamma che chiedeva appunto qualcosa per lo stesso problema di Eva. Il suo era più grande, ma quando ha dettoche non mangiava mai verdure il farmacista ha dettoche la cosa migliore sono le fibre.

Purtroppo non sono riuscita a vedere la scatola che le ha dato... Sai, 'sta storia della privacy e della linea da non oltrepassare... :cisssss:

Sì, ragazze, il mio le ha provate le fibre (lui è stitico da sempre) e devo dire che un risultato buono l'ho ottenuto.
così ogni tanto gli faccio dei cicli di questo BENEFIBRA, si chiama.
Lo vendono in bustine sia da sciogliere nell'acqua o bibite, sia già liquido (assomiglia tipo al succo di pera).

http://www.easyfarma.it/intergratore_alimentare_in_fibra_vegetale_in_polvere_benefibra_C1456.html
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » ven nov 13, 2009 12:11 pm

chiaretta_1974 ha scritto:
Benefribra. è in polvere, puoi dosarlo a seconda della risposta, ed è insapore.

Forse quello in bustine è insapore ... perchè quello liquido già pronto che gli do io .... oddio proprio insapore non direi.
Lui fa di quelle facce!!! :tettonaesaurita:

Va bhe che lui fa le facce un po' per tutto
Rispondi