Di nuovo capelli

Moda, tendenze e bellezza
Nau

Messaggio da Nau » ven nov 13, 2009 10:41 am

Le foto ancora non le ho fatte.Cioè,me ne ha fatta una Misia,ma è brutta. Se volete intanto metto quella,ma è una schifezza.
E.....lo dico,sono un po' pentita.Non mi piaccio granché con i nuovi capelli corti,ma mi ci abituerò, e comunque ricresceranno.Di certo non mi dispero. Pazienza. Mi consolo col fatto che almeno non ci metterò più un'ora ad asciugarli.
Però anche Misia m'ha detto che sono brutta con i nuovi capelli :(
Sarà che in questi giorni davvero ho una pelle che fa schifo e mi vedo proprio invecchiata(non prendetemi in giro,in confronto a qualche anno fa vedo proprio la pelle spenta,più flaccida,nonostante le creme e gli olii e tutto quanto).Probabilmente non sono nemmeno i capelli,è proprio un periodo no.
Comunque và,eccovi la foto.Notare il mio fantastico strabismo e la faccia da cazzo.
Immagine


Robebè

Messaggio da Robebè » ven nov 13, 2009 11:12 am

non è vero! a me piaci molto, però non ti ho vista coi capelli lunghi avatar a parte ma è piccolino!
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » ven nov 13, 2009 11:15 am

Madddaiiiii!!!
Che è sto flop di autostima???
Secondo me questo taglio ti sta bene! però devi mettere anche la foto di profilo (tipo da neoarrestata!) a da altre angolazioni così ti si vede meglio!!
Misia si deve abituare a vederti diversa, tutto qui; quando l'anno scroso anch'io li ho tagliati Nicolò mi chiamava mammo perchè diceva che sembravo un maschio..... fa un po' te!
E poi sai la comodità del corto?
Brava brava, hai fatto bene, sei Bellissima!!
asolina

Messaggio da asolina » ven nov 13, 2009 11:16 am

nau, io trovo invece che stai da dio!
poi la pelle brutta non l'ho proprio vista (sarà che ho il monitor ko da ieri)
misia si deve abituare come te...al primo lavaggio li fai come vuoi tu e li stropcci un pò, vedrai che carina!

a gnoccaaaaa!!!!! :bacio:
Nau

Messaggio da Nau » ven nov 13, 2009 11:18 am

Tra l'altro non so che cazzarola di shampoo usano i parrucchieri,ma io ho tutta la capoccia che mi prude oggi!!!!! Vojo il mio shampetto biologico!
Mi sa che li lavo oggi!
Nau

Messaggio da Nau » ven nov 13, 2009 11:20 am

Poi sto meditando sul cambio colore pure.Secondo voi l'henné mi sbatte troppo?
asolina

Messaggio da asolina » ven nov 13, 2009 11:21 am

il tuo capello come sta di salute?
Nau

Messaggio da Nau » ven nov 13, 2009 11:24 am

asolina ha scritto:il tuo capello come sta di salute?
Mah boh....quest'anno non mi stanno nemmeno cadendo.Direi abbastanza bene.Sulle lunghezze avevo tante doppie punte,ma per il resto non mi cadono,appena lavati sono carini. Vabbè si ingrassano subito,ma quello non è il capello,è la cute.
Rispondi