e mamma bis diventerò....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » gio nov 12, 2009 1:55 pm

Grazie, grazie ancora a tutte! siete preziosissime :bacio:
Mi sa che irromperò spesso nel forum farneticando in preda all'ormone impazzito........
Mi capirete, no?!?!
Ora mi sono un po' calmata, ne sto prendendo coscienza.
Certo, la notte mi sveglierò dalle 12 all 16 volte con questo pensiero...... ma va bene così, ne continuo a parlare con mio marito, e lui continua ad essere rassicurante.
Speriamo!!


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio nov 12, 2009 1:58 pm

Dai, già il marito rassicurante è metà dell'opera :ok:

E poi guarda che può succedere di non essere... proprio al settimo cielo quando si scopre una nuova gravidanza.
Io ricordo che al primo figlio mi prese in contropiede l'averlo concepito quasi subito mentre mettevo in conto una ricerca più lunga. Ero più spaventata che felice, i primi giorni.
Dai che ti calmi e poi ti godi il bel momento
:bacio:
pancia

Messaggio da pancia » gio nov 12, 2009 8:46 pm

mi sembra che le parole di tuo marito possano darti tutta la sicurezza che ti manca in questo momento. è una cosa meravigliosa, vedraic he andrà tutto bene, e riuscrete ad avere i vostri spazi, magari questo bimbo sarà buonissimo, magari i genitori-amici vi terranno per una sera i vostri bambini assieme ai loro epr lasciarvi andare a cena e poi farete cambio... insomma, la vita ti viene un po' come te la disegni tu: colora questo momento con le tonalità più allegre e vivaci e vedraic he il resto verrà da sè, giorno per giorno. un abbraccio da chi ti invidia tantissimo.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » ven nov 13, 2009 11:04 am

pancia ha scritto:mi sembra che le parole di tuo marito possano darti tutta la sicurezza che ti manca in questo momento. è una cosa meravigliosa, vedraic he andrà tutto bene, e riuscrete ad avere i vostri spazi, magari questo bimbo sarà buonissimo, magari i genitori-amici vi terranno per una sera i vostri bambini assieme ai loro epr lasciarvi andare a cena e poi farete cambio... insomma, la vita ti viene un po' come te la disegni tu: colora questo momento con le tonalità più allegre e vivaci e vedraic he il resto verrà da sè, giorno per giorno. un abbraccio da chi ti invidia tantissimo.
Pancia.... quando ho scritto questo post uno dei miei timori era quello di urtare la sensibilità di tutte le persone che cercano di avere figli e lo desiderano ardentemente.
Ho chiuso in post dicendo che mi sentivo in colpa ed era proprio per questo motivo.
Innanzitutto mi scuso con te nel caso abbia violato questi sentimenti;
ti ringrazio per la dolcezza delle tue parole e per il tuo conforto.
ti auguro davvero DI CUORE che un giorno il tuo più grande desiderio si possa avverare e che tu possa godere della serenità che meriti.
Rispondi