aggiornamento...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

aggiornamento...

Messaggio da Ste76 » gio nov 12, 2009 8:17 pm

visto che ci sono poco vi aggiorno su me, sui miei cuccioli grandi e piccoli.
Comincio col dire che da 3 giorni ricky e samuele sono a casa causa influenza, speriamo resti confinata a loro due e che non ce la passiamo tutti. (ot. in classe di samuele da lunedì sono sempre in 2-3 bimbi su 24!!!)
Veniamo ai gemellini e più precisamente a luca, Alberto è il simbolo della salute e quindi non sto lì a parlarne.
Qualcuna di voi sa che ho iniziato con il LA e i risultati sono migliori di quelli che potessi immaginare. Luca lo prende molto volentieri e mi sono resa conto che lui fa piccoli pasti e spesso. Quando allattavo io non sapevo mai se aveva mangiato abbastanza.
Stamattina siamo ritornati dal pediatra perchè il 15gg mi sembrava cresciuto praticamente niente, infatti ha messo su solo 1 hg, ed è un po' pochino effettivamente. Avevamo già fatto gli esami delle urine e sono tutti negativi. Stamattina ha fatto l'emocromo, per vedere che non ci fosse un'eventuale anemia, che fortunatamente non c'è ma i valori sono al limite così ho cominciato a dargli del ferro e delle vitamine e speriamo che finalmente "parta".
In tutto questo alla notte si dorme davvero poco.
Luca su 24 ore che dura una giornata 22 è in braccio con me ma sfortunatamente non ne vuole sapere del lettone e mi ritrovo spesso addormentata nel divano seduta con lui in braccio.

Per il resto sto abbastanza bene, se penso a quanto poco dormo mi stupisco pure io a come faccio ad arrivare a sera ancora integra.

ah per la cronaca questo post l'ho scritto in circa 4 ore, ogni volta che ci provavo qualcuno piangeva o mi reclamava, quindi scusate eventuali errori, vado che vediamo se i piccoli chiudono finalmente gli occhi così mi dedico ai "grandi"


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio nov 12, 2009 8:23 pm

Leggo tanta stanchezza nelle tue parole, mi fai una tenerezza infinita. Io davvero avrei tanto voluto averti più vicina, ti avrei dato una mano volentierissimo. Poi tutti questi maschietti in casa... un sogno per me!
Sicuramente sarà tutto un crescendo di successi. Sono sicura che passati questi momenti, tutto filerà liscio e perfetto!
TI abbraccio, e resto qui in attesa di aggiornamenti.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio nov 12, 2009 8:30 pm

Dai Ste, prima che te ne accorga saranno più grandi e indipendenti (essendo in due possono anche intrattenersi un po' a vicenda) e tutto scorrerà più facilmente. :bacio:

un augurio di guarigione velocissima ai piccoli.
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » gio nov 12, 2009 8:32 pm

più che stanchezza, che certo ce ne tanta, ho vissuto con un po' di apprensione questo fatto della crescita di Luca. Il suo mangiare da me e non crescere e vedere il fratello che lievita non è bello da vivere credimi.
Nonostante tutti e tutte e pure voi mi diciate di non preoccuparmi, di stare serena, che sono due bambini diversi, ho pensato spesso, non lo nego, che potesse avere qualcosa. Mi sono ritrovata a guardalo e a piangere. Mi sono ritrovata a pensarlo con qualcosa che non andava.
Ho dovuto nascondere spesso questi miei sentimenti, prima con i fratellini, poi con i parenti che anche loro stressano che basta con questo discorso.
Ho cercato di essere sempre o quasi, positiva come sono io, ma oggi mentre il pediatra faceva l'emocromo, ho avuto quasi paura che ci fossero i valori tutti sballati, invece ho tirato un bel respiro di sollievo e almeno per ora sto un pochino meglio.
pancia

Messaggio da pancia » gio nov 12, 2009 8:54 pm

Steeeee... ti abbraccio forteforte!!! mannaggia, non sopporto di saperti preoccupata che piangi per quel frugolino lì così bellino!! vedrai che adesso con le vitamine e il ferro "partirà" e viaaaaa! dormi poco e la stanchezza non ti aiuta a prenderla meglio, porta pazienza,a rriverà di nuovo anche il tempo per dormire. Intanto pensa che c'é chi sis tressa e dormo poco solo a causa problemi di lavoro e non è per niente bello eheheheheheh. ti voglio bene, un abbraccioa questa immensa famiglia e alla sua Regina beata tra gli uomini.
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio nov 12, 2009 9:03 pm

carissima la mia ste!
mannaggia non aver tempo per sentirsi tu e io!
mi fa piacere per l' emocromo e per il LA!
vedrai che la strada d' ora in avanti sarà meno faticosa
ti abbraccio cara!
un bacione
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio nov 12, 2009 9:47 pm

Ste mi fa piacere sapere che sei un po' più serena...
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » ven nov 13, 2009 9:50 am

un abbraccio a tutti!
Rispondi