Sono tornata!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio nov 12, 2009 2:38 pm

io penso che ormai sei alla fine, quindi nn mi sembra essenziale.
ci sono tante correnti di pensiero riguardo a questo vaccino nn se ne capisce nulla
io direi che devi stare tranquilla.
il bimbo potrebbe nascere pure stanotte tanto sta bene.
daiora devi solo pensare a questo STOP.


mamyserena

Messaggio da mamyserena » gio nov 12, 2009 2:42 pm

E' quello che penso anche io e sentirlo anche da parte tua mi rincuora. Grazie infinite.
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio nov 12, 2009 2:50 pm

mamyserena ha scritto:Si asolina hai ragione e tra l'altro oggi sono tornata dalla ginecologa che mi ha informata che domani entro nella 38 settimana, il bimbo è cresciuto e dovrebbe pesare sui 3 kg. Ha visto anche che ha due giri di cordone intorno al collo, ma lei mi ha subito rassicurata dicendo che non è nulla di grave e che devo farlo presente lunedì al mio primo monitoraggio. Allora le ho chiesto se nel frattempo si sarebbe potuto liberare da solo e lei ridendo ha detto:"Se fosse stato femmina sicuramente, ma trattandosi di un uomo...". Cmq speriamo bene, per il momento il collo dell'utero è ancora posteriore e la testa del bimbo è ancora alta...Aspettiamo...Aspettiamo...Uffa non vedo l'ora di incontrare mio figlio! :tettonaesaurita:
Che ridere la ginecologa!!!! ma ha ragione!!!!! solo che i figli maschi sono così coccoloni..... si guastano da grandi!!!!!! dai dai che tra un pò lo abbracci
mamyserena

Messaggio da mamyserena » gio nov 12, 2009 2:57 pm

Già Donatella è veramente forte!
Non vedo l'ora che nasca e la curiosità sta vincendo la paura del parto. Sono stanca di immaginarlo, lo voglio sbaciucchiare e riempire di coccole.
Guardare i suoi occhi senza dover indovinarne il colore, insomma dirgli : Ciao Amore mio! :bacio:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio nov 12, 2009 7:07 pm

Donatella è grande e non si smentisce mai!

Un bacio Sere , porca miseria con le ultime parole mi hai commosso...mammaserena :cry: .
Rispondi