Incazzata nera

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » gio nov 12, 2009 3:36 pm

Gelosaccia! Dai che dovresti essere contenta, vuol dire che Kily sta bene con lei, che la tratta bene e che sa che tanto poi tu torni...


Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio nov 12, 2009 6:11 pm

caterina ha scritto:Oggi la babysitter è venuta a casa mia.
Sua figlia ha le febbre alta e molta tosse e ha preferito lasciarla a casa col fratello grande.
Vabbhè ma il discorso non è questo.
E' questo:
apro la porta, la faccio entrare, la kily gnola, lei si toglie la giacca e la kily VOLA tra le braccia della stronza babysitterdimerda.
Ho fatto finta di niente, ma dentro sono morta.
Sono una madre immatura, una cretina gelosa e invidiosa.
Ma non posso non aver notato la felicità negli occhi di quella puzzadipiedi di mia figlia quando era in braccio a lei.
Che odio.
Guardate, ho un nervoso addosso che mi viene un pò da piangere.
Cate, pensa se la babysitterdimerda leggesse il forum :D
Ti capisco...però pensa anche al fatto che con lei la Kily sta bene, e questo dovrebbe darti tranquillità.
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » gio nov 12, 2009 6:33 pm

Ci sono passata anche io, il nano faceva così con la signora che ci fa le pulizie.

Arrivava lei e io sembrava non esistessi più :frusta:

Poi però queste "infatuazioni" passano mentre la mamma resta... eccome se resta, certe volte è un mammone che non so come scrostarlo :cisssss:

Cerca di tenerti la tua gelosia per te e stai tranquilla che passa :bacio:

E poi quoto le altre sul fattto che devi essere contenta che la Kily sia affezionata ad una persona con la quale deve passare delle ore ogni giorno :ok:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio nov 12, 2009 6:34 pm

caterina ha scritto:.
Ma non posso non aver notato la felicità negli occhi di quella puzzadipiedi di mia figlia quando era in braccio a lei.
.

ahahah ahaahahahahaa
è verissimo, quella puzzadipiedi di tua figlia è un ingrata!! ecco!!!
aahahahahaaha
:bacio:
Dona

Messaggio da Dona » gio nov 12, 2009 6:34 pm

ecco io devo sempre fare la diversa della situazione.
Cate mia figlia STRAVEDE per mia sorella.
A vederle insieme sembrano mamma e figlia.
Quando c'è mia sorella in circolazione, la iena non mi caga di striscio.
Ma posso dirti una cosa?
Io ne sono FELICE.
Ma non perchè è mia sorella,
ma perchè ho quella mezz'ora di pace, che non ho mai quando la iena è in circolazione.

Un'altra è una nostra amica di famiglia.
Appena la vede le si attacca tipo cozza.
Infatti la invitiamo sempre a cena, così per una volta magno in pace!
ahahah
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio nov 12, 2009 10:29 pm

caterina ha scritto:La tratta come se fosse figlia sua, lo so perchè conosco bene la persona, è la mamma della mia migliore amica e in parte sono cresciuta anche io con lei.
Ma credetemi, vederla fare così mi ha spezzato un pò il cuore.
Va bene, si trova bene con lei, è tutto molto bello e poetico...però cazzo, sono andata via e non si è nemmeno girata!
Mi sento molto cretina a fare queste gnole da bambina elementare....però che palle uffa, ecco.
tesoro se ti può consolare io evito il più possibile di portarlo dai nonni perche sono messa come te!!!
sono gelosa marcia!!!!!! :ola:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio nov 12, 2009 10:41 pm

Anche il Nano ha un amore: la Matara. La Matara è la donna di servizio dei miei da nonsoquanto, non ha niente di speciale ma al Nano piace da morire.
Fatto sta che se la incontriamo in giro o a far la spesa, si butta dal carrello e se ne va con lei senza manco ricordarsi che IO gli ho pulito il culo fino a poco fa, che IO mi sono accollata il suo reflusso gastroesofageo, che IO sono stata la donna incinta che lo ha generato.
Bastardo ingrato delinquente!

Come ti capisco, Cate.

Abbandoniamoli in orfanotrofio e prendiamo al posto loro dei bagnini ventiduenni bisognosi di affetto. C'è sempre da far del bene, con un po' di impegno.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven nov 13, 2009 8:55 am

Lupina ha scritto:Anche il Nano ha un amore: la Matara. La Matara è la donna di servizio dei miei da nonsoquanto, non ha niente di speciale ma al Nano piace da morire.
Fatto sta che se la incontriamo in giro o a far la spesa, si butta dal carrello e se ne va con lei senza manco ricordarsi che IO gli ho pulito il culo fino a poco fa, che IO mi sono accollata il suo reflusso gastroesofageo, che IO sono stata la donna incinta che lo ha generato.
Bastardo ingrato delinquente!

Come ti capisco, Cate.

Abbandoniamoli in orfanotrofio e prendiamo al posto loro dei bagnini ventiduenni bisognosi di affetto. C'è sempre da far del bene, con un po' di impegno.
:ahahaha:
Rispondi