tosse e vomito

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Kamillina1
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 44
Iscritto il: gio nov 12, 2009 3:25 pm

tosse e vomito

Messaggio da Kamillina1 » gio nov 12, 2009 4:45 pm

ciao, sono nuova....il mio Jacopino ha 8 mesi ed ha avuto febbre alta...poi sparita la febbre è comparsa la tosse..tanto forte da vomitare mentre mangia...il pediatra c'ho dato hederix supposte e gocce di tinset...poi la tosse è cambiata...ora sembra grattargli proprio la gola...infatti quando tossisce piange...ma il pediatra nn sa dirmi altro...che m consigliate..ah, per farlo dormire m aveva dato il viburcol supposte..inutili...


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio nov 12, 2009 5:15 pm

posso mandarti solo un abbraccio per il tuo cucciolo....non so cosa consigliarti.....
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » gio nov 12, 2009 6:35 pm

Non so che consigliarti, a noi la tosse così piccini non è capitata.

La prima tosse l'abbiamo fatta un mesetto fa associata a febbre e raffreddore e ci ha dato il nureflex.

Però un abbraccio forte te lo posso dare, in attesa di mamme più utili :nani:
rita2

Messaggio da rita2 » gio nov 12, 2009 6:38 pm

Aerosol con clenil è innocuo, ma chiedi al pediatra, oppure bentela, se non passa. Dì che l'hai sentito da un'amica e senti se puoi usarli, dovrebbe migliorare, se no fallo visitare di nuovo
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio nov 12, 2009 7:14 pm

Io andavo di areosol, ma dovrebbe essere la pediatra a prescrivere la cura giusta,
anche perchè il tuo bimbo è ancora piccolo.
In bocca al lupo!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven nov 13, 2009 12:59 am

Che sappia io con la tosse di solito si interviene prima con l'aerosol, poi se non passa si danno medicinali più aggressivi.

Io di solito uso Lunibron+fisiologica, oppure Fluibron+fisiologica.

Se in una settimana-dieci giorni non passa, le pastigliette di Bentelan sono miracolose, ma dovresti chiedere al pediatra. Non mi piacciono molto le cure fai-da-te.

Hederix e viburcol non li ho mai sentiti,quindi non so che dirti.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven nov 13, 2009 8:34 am

Marta a sei mesi ha avuto la tosse e le facevo aereosol con mezza fiala di clenil e mezza di fisiologica..
Rispondi