Solangeeeeeee! (sempre pannolini)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Solangeeeeeee! (sempre pannolini)

Messaggio da Alessia M. » gio nov 12, 2009 4:44 pm

A parte che non sapevo cosa mettere come prefix perché si adattano tutti!

Forse era più adatto un mp, ma siccome penso che possa tornare utile a tanti questa mia richiesta la metto qui!

Come scrivevo nel post di Magui accogliere ben volentieri la tua disponibilità ad aiutarmi con l'ordine dei pannolini se davvero fosse così conveniente prenderli in UK.

Parlando di prezzi ho pensato di scrivere qui perché magari puoi dare una buona dritta a tutte!

L'offerta migliore che ho trovato io è quella di 319 euro per 18 pannolini a mia scelta anche tutti AIO e tutti Bumgenius. Tu li prendi a meno?

Ho provato ad andare in uno dei siti che avevi indicato tu qualche post fa, ma non mi pare ci fosse il prezzo in euro...

Ho anche pensato che magari potrebbe convenirmi prendere questi pannolini e poi fare un'aggiunta gennaio di quelli nuovi.

Ecco la mia richiesta è "ci illumini economicamente parlando?"...

Grazie... :red:


Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio nov 12, 2009 7:29 pm

Io oggi spulciando ho trovato questa offerta che mi sembra ottima:
http://www.babynatura.it/index.php?main_page=product_info&cPath=1_6&products_id=25
per i prefold
e per i pocket:
http://www.babynatura.it/index.php?main_page=product_info&cPath=1_6&products_id=200

Mi smebrano degli ottimi prezzi considerando poi che è incluso anche il costo della spedizione.
Solange ti aspettiamo in gloria.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio nov 12, 2009 9:04 pm

Allora, 318/18= 17,66 a pannolino.

Quanto sono le spese di spedizione?

Su Babipur ho visto il pacco da 15 e verrebbero a costare 15,93 l'uno più spese di spedizione (che sono oneste, mia pare di aver pagato 8 sterline per i miei pop in, pagati tanto tanto in meno).

Alla fine non è un risparmio esagerato se scegli i Bumgenius, ti ha fatto una buona offerta devo dire.

Io compro anche altra roba su Babipur, vestiti e giochi per esempio quindi alla fine mi conviene molto.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio nov 12, 2009 9:08 pm

No, avevo speso 18.99 £ di spedizione ma mi era comunque convenuto fare così perchè qui i soli pannolini venivano 189 € e lì li ho pagati 110 € col cambio favorevole (era praticamente un euro) e ho risparmiato moltissimo, avevo preso anche 2 bumgenius.

Ma comunque 318 è un buon prezzo!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio nov 12, 2009 9:24 pm

Sole ma i pop in sono pocket?
Perchè io ho un buono da 80 euro da spendere nel negozio dove appunto hanno i pop in e vorrei sfruttarlo.Però la commessa mi ha detto che va lavata tutta la mutandina mentre io pensavo che si lavassero solo gli inserti e si cambiassero quelli e non tutta la mutandina. Ma mi sa che quella non è una grande cima.
Che mi dici Sole?
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio nov 12, 2009 9:32 pm

và lavato tutto, non sono pocket sono... pop in!
in pratica ha dei bottoncini sulla mutanda a cui attacchi due inserti più un terzo per la notte.
la mutandina asciuga subito, lontano da fonti di calore, gli inserti ci mettono tanto ma se hai la stufa dovrebbe andare bene.

io mi trovo strabene, fanno il culone ma meno di altri. la mutandina mi ha fatto un po' i pallini ma come assorbenza sono super, mai avuto nemmeno mezza fuga di cacca, i colori sono carini.

Però i bumgenius secondo me vanno meglio anche perchè hanno i bottoncini e per altri figli li riusi, a questi secondo me dovrò cambiare il velcro. e la vestibilità è ottima, a saperlo avrei ordinato solo questi.

ci sono, comunque, anche in microfibra che asciugano prima ma non so se li hanno in Italia.

Io come ho detto aspetto
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » gio nov 12, 2009 9:44 pm

Grazie Sole. T'adoro.Allora spetto questi bumgenius.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio nov 12, 2009 9:47 pm

io se potrò ne comprerò qualcuno perchè immagino saranno ottimi, i flip.
Rispondi