Postura corretta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Postura corretta

Messaggio da mammaXL » mer nov 11, 2009 11:31 am

Mi sono resa conto che da quando la mia conformazione fisica è cambiata (kg in più, seno esploso con la maternità) non riesco più a stare ben dritta. :cry:

Tendo a fare la gobba e questo oltre a portarmi a volte dei mal di schiena sicuramente mi da un aspetto e un'andatura non più "composta" come prima.
I tacchi risolvono in parte il problema, almeno quello :cisssss:

A voi capita?


asolina

Messaggio da asolina » mer nov 11, 2009 11:34 am

capita si,(sempre colpa dello stress) quando uno è giù tende a "ingobbirsi",ci metti poi che son alta uno e 83,delle volte sembro un tulipano appassito.
bisogna imporsi di tener le spalle indietro(io ho una seconda, fossero quelle a pesare) :ehehe:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer nov 11, 2009 11:35 am

...sono ancora io:nerd:...oggi ti tampino....

prima di avere mal di schiena sul serio,hai pensato all'eventualità di un paio di sedute dall'osteopata? la mia esperienza è stata positiva. anch'io a causa dei chili accumulati,avevo una postura scorretta che a lungo andare mi ha creato anche dolori.facevo iniezioni per riuscire di alzarmi.
in 2 sedute il problema si è risolto,ma non chiedermi spiegazioni più precise perchè davvero non so COME abbia fatto.so che sto bene!!
asolina

Messaggio da asolina » mer nov 11, 2009 11:36 am

val3nt1na ha scritto:...sono ancora io:nerd:...oggi ti tampino....

prima di avere mal di schiena sul serio,hai pensato all'eventualità di un paio di sedute dall'osteopata? la mia esperienza è stata positiva. anch'io a causa dei chili accumulati,avevo una postura scorretta che a lungo andare mi ha creato anche dolori.facevo iniezioni per riuscire di alzarmi.
i
io per il mal di schiena uso il paraschiena da moto. :red:
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer nov 11, 2009 11:42 am

val3nt1na ha scritto:...sono ancora io:nerd:...oggi ti tampino....

prima di avere mal di schiena sul serio,hai pensato all'eventualità di un paio di sedute dall'osteopata? la mia esperienza è stata positiva. anch'io a causa dei chili accumulati,avevo una postura scorretta che a lungo andare mi ha creato anche dolori.facevo iniezioni per riuscire di alzarmi.
in 2 sedute il problema si è risolto,ma non chiedermi spiegazioni più precise perchè davvero non so COME abbia fatto.so che sto bene!!
:bacio:

ma sai che anche qui me ne hanno parlato? Il problema è che non avendo nessun contatto "testato" non so bene come orientarmi.

qualche consiglio?
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio nov 12, 2009 3:16 pm

mal di schiena sììì io ce l'ho . postura scorretta anche io per via del sovrappeso e del lavoro che mi porta sempre ad essere accavacciata in una scrivania .
fa male e con gli anni ne ho risentito a livello di cervicali . oi oi che male parte da schiena, spalle e via nel collo fino all'ingrossamento e iirigidimento delle crevicali.
dicono faccia bene il nuoto e pilates pe la schiena
Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » gio nov 12, 2009 3:20 pm

il nuoto è logisticamente impossibile e il pilates mi annoia :ahahaha:

mi sa che faccio prima con l'osteopata come diceva valentina :clap: ho scoperto che c'è un centro vicino a casa mia!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio nov 12, 2009 6:35 pm

mammaXL ha scritto:il nuoto è logisticamente impossibile e il pilates mi annoia :ahahaha:

mi sa che faccio prima con l'osteopata come diceva valentina :clap: ho scoperto che c'è un centro vicino a casa mia!
eh ,ma sei difficilina :sticazzi:




































































scherzo!!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Rispondi