Mio marito a volte lo strozzerei......

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio nov 12, 2009 12:13 pm

Io e Luca su questo siamo d'accordo. I viaggi (quando li faremo, sigh) si fanno tutti insieme.

Questo venerdi le bimbe andranno a dormire dalla nonna, loro non vedono l'ora. Luca ha aspettato che finissero il corso in piscona al sabato mattina, perchè non voleva farle andare il sabato sera, visto che la domenica mattina è l'unica mattina in cui siamo tutti insieme. Figuriamoci se le lascia una settimana o più!!

Però conosco dei miei amici che da quando il bimbo era piccolo, stavano una settimana intera senza vederlo. Il bimbo stava con la nonna, che appena arrivava il caldo scappava in montagna. I genitori dovevano lavorare, quindi per tutto luglio (e a volte parte di giugno) loro il venerdì sera andavano in montagna dal bimbo e tornavano a casa la domenica sera. Il bimbo stava con la nonna. Lui stava benissimo, lì c'erano anche altri bimbi, ma i miei amici un po' meno!!


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 12:16 pm

PiPiPi ha scritto:Non so che dirti...

Noi avevamo pensato di andare alle Maldive in questo mese, ma non avevamo minimamente pensato di mollare il nano, e dico noi perchè so che lui la pensa come me...

Abbiamo anche comprato una macchina più grande per fare comodamente le vacanze tutti insieme...

Forse tuo marito ha semplicemente bisogno di un po' di tempo solo per voi, una seratina fuori magari potete concedervela, lasciate il bimbo ai nonni o a una baby sitter di fiducia e fate un po' i fidnazatini...

:bacio:
grazie :nani:


O.T te l'ho già detto che tuo figlio è meraviglioso??? poi in quella foto mi fa morire!! troppo OMM!!!! :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 12:20 pm

Mati-fra&so ha scritto:Io e Luca su questo siamo d'accordo. I viaggi (quando li faremo, sigh) si fanno tutti insieme.

Questo venerdi le bimbe andranno a dormire dalla nonna, loro non vedono l'ora. Luca ha aspettato che finissero il corso in piscona al sabato mattina, perchè non voleva farle andare il sabato sera, visto che la domenica mattina è l'unica mattina in cui siamo tutti insieme. Figuriamoci se le lascia una settimana o più!!

Però conosco dei miei amici che da quando il bimbo era piccolo, stavano una settimana intera senza vederlo. Il bimbo stava con la nonna, che appena arrivava il caldo scappava in montagna. I genitori dovevano lavorare, quindi per tutto luglio (e a volte parte di giugno) loro il venerdì sera andavano in montagna dal bimbo e tornavano a casa la domenica sera. Il bimbo stava con la nonna. Lui stava benissimo, lì c'erano anche altri bimbi, ma i miei amici un po' meno!!
però quelle sono esigenze, solo che io dovrei alzarmi tutte le mattine alle 5 per portare il topo a Bologna dai nonni......e non mi sembra il caso!!! :cisssss:
big fella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 142
Iscritto il: sab ott 03, 2009 12:12 pm
Contatta:

Messaggio da big fella » gio nov 12, 2009 12:36 pm

la mia esperienza è quella di zia... fino a qualche mese fa abitavo con i miei genitori e la mia gemellina ed è capitato molte volte che mio fratello o mia sorella lasciassero i bimbi a dormire da noi... a parte qualche lacrima "serale" se la sono sempre cavata bene, anzi, si divertono un sacco (certo con i nonni e le zie da stressare ahaha). due o tre giorni mai di più però, una settimana intera sembra un'incognita anche a me... soprattutto se il bimbo non è abituto a passare dai nonni tanto tempo...
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » gio nov 12, 2009 1:15 pm

mammaXL ha scritto:eh amora, sono dalla tua parte... sicuramente.

figurati che noi stiamo pensando al nostro viaggio di nozze a NY in 3 :ahahaha:

per quando il viaggio di nozze?
se hai bisogno di un appartamento da urlo in centro manhattan fammi un fischio ;)

tiziana anche io sono per le vacanze insieme ;)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio nov 12, 2009 1:30 pm

Non prentertela... a volte ci sono scarti nella sensibilità dei due genitori, e tuo marito è in ogni caso attento e partecipe, mi sembra.
Se sente la necessità di tempo solo per voi, fai qualcosa di più limitato, tipo una seratina fuori.

Io lascio i miei figli con i nonni in estate.
Si divertono molto e mi sento serena.
Quest'estate mi sono goduta moltissimo addirittura il ritorno al lavoro in agosto, senza bambini e sola con mio marito.
In effetti, abbiamo la possibilità di fare vacanze tutti insieme, più brevi, E di far fare vacanze ulteriori ai piccoli.
Se le vacanze fossero poche per tutti non li lascerei.
Aggiungo che... ai loro 18 MESI avrei azzannato chiunque mi avesse proposto di separarmi per più di poche ore da Alex o Fede :lol:
Non li ho mai mollati più a lungo di così prima dei tre anni.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio nov 12, 2009 2:12 pm

titty , come molti ti hanno già detto il cuore di mamma è il cuore di mamma , anche se il pappà è presente , lo ama , lo coccola ,ci gioca ... noi mamme li vorremmo sempre con noi . abbiamo quel senso di protezione che ci contraddistingue secondo me.
comunque quoto quello che ti ha detto rie in merito al marito : ecco forse sente il bidogno di stare un po' sola con te , certamente una cosa che ti dovrebbe far paicere da matti , ripeto, anche se non condivido la sua scelta di fare le ferie lontane dal piccolo.
prova a parlargli nuovamente , fagli capire quanto apprezzi la sua dec+isi
one di stare con te , magari poi riesce anche a cogliere il tuo non voler allontarti dal cucciolo....
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 2:21 pm

big fella ha scritto:
Rie ha scritto:
Loriangel ha scritto:
Grazie ragazze! siete davvero preziosissime, sia per i consigli che mi date sia per il conforto.... :bacio:


loriangel, certo la cosa mi lusinga ma sinceramente adesso come adesso preferisco stare con quel piccolo morsicatore del mio cucciolo di t.rex :ehehe:

c'è tempo per fare viaggi insieme io e maritozzo!!!!
Rispondi