Mio marito a volte lo strozzerei......

Moda, tendenze e bellezza
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » gio nov 12, 2009 11:23 am

:red: veramente mio marito non è così

l'8 dicembre facciamo 18 anni che stiamo insieme e gli ho detto che vorrei andare a cena fuori noi 2, troviamo una baby sitter (nonna) e usciamo.
e lui "ma non tutta la notte che io non dormirei senza Irene"
e io "tutta la notte senza Irene? ma neanche per sogno. e chi dormirebbe?"
poi mi rendo conto che sarebbe bella una nottata solo per noi a... senza l'ansia che lei si svegli, però il sapendola da un'altra parte non sarei comunque rilassata


Mari1977

Messaggio da Mari1977 » gio nov 12, 2009 11:27 am

consolatevi con il fatto che qua è il contrario
è lui che non vuole lasciare la bimba
neanche per una cena noi due soli
e io lo vorrei tanto porca paletta!!!!!!
certo le vacanze è un altro discorso
non la lascerei nemmeno io e non sono ansiosa anzi
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 12, 2009 11:31 am

pure io con il socio vorrei farmi una seratina romantica...ma lui senza nunu non vive,e io avrei paura di non rivederla più.

l'abbiamo lasciata la prima volta da quando è nata da una nonna adottata per un paio di ore,ma è una donna magnifica, e spero che annalu impari molto da lei!
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » gio nov 12, 2009 11:38 am

flaffra ha scritto:Tiziana, sti uomini sembran proprio fatti con lo stampino!
Anche il mio si ritrova a far certi discorsi;
Lui sente il bsogno di ritagliare qualche ora, ogni tanto solo per noi due; che sia una serata al cinema o un giretto di un paio di ore in moto.....
Quella volta ogni tanto, ti dirò, fa bene alla coppia; onestamente non ci vedo nulla di male; si ritorna un po' fidanzatini e, per quel che ci riguarda, quando recuperiamo il cucciolo dai nonni, siamo rilassati e ricaricati.
Però non è una regola, è un'eccezione, e solo per qualche ora, non per una vacanza intera.
Tant'è che anche noi, come mamma xl, dobbiamo fare il viaggio di nozze e lo faremo tutti e tre una settimana al mare.....................
Il consiglio che ti posso dare è questo: cercate di ritagliarvi, tu e tuo marito, qualche ora insieme,qualche serata.... lui apprezzerà e non ti vedrà come una mamma chioccia che pensa solo al proprio bimbo, mettendo in secondo piano tutto il resto (ahimè la pensano così in molti); e sarà più facile per lui accettare che una mamma soffre da matti la mancanza del cucciolo per periodi più lunghi.......

:quote:

direi che non c'è niente di male.

a volte attraversiamo dei periodi in cui la mamma e il papà hanno bisogno di cose diverse ... bisognerebbe assecondarsi un po' a vicenda
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 11:40 am

evelina73 ha scritto: :red: veramente mio marito non è così

l'8 dicembre facciamo 18 anni che stiamo insieme e gli ho detto che vorrei andare a cena fuori noi 2, troviamo una baby sitter (nonna) e usciamo.
e lui "ma non tutta la notte che io non dormirei senza Irene"
e io "tutta la notte senza Irene? ma neanche per sogno. e chi dormirebbe?"
poi mi rendo conto che sarebbe bella una nottata solo per noi a... senza l'ansia che lei si svegli, però il sapendola da un'altra parte non sarei comunque rilassata
Mari1977 ha scritto:consolatevi con il fatto che qua è il contrario
è lui che non vuole lasciare la bimba
neanche per una cena noi due soli
e io lo vorrei tanto porca paletta!!!!!!
certo le vacanze è un altro discorso
non la lascerei nemmeno io e non sono ansiosa anzi
asolina ha scritto:pure io con il socio vorrei farmi una seratina romantica...ma lui senza nunu non vive,e io avrei paura di non rivederla più.

l'abbiamo lasciata la prima volta da quando è nata da una nonna adottata per un paio di ore,ma è una donna magnifica, e spero che annalu impari molto da lei!
facciamo cambio di maritozzi?????

il mio è bravissimo a fare le pulizie di casa e a cucinare!!!! un vero affarone!!!! :ola:
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 12, 2009 11:42 am

mamititty ha scritto:facciamo cambio di maritozzi?????

il mio è bravissimo a fare le pulizie di casa e a cucinare!!!! un vero affarone!!!! :ola:
pure il mio....ma se ti pigli mia suocera accetto lo scambio...hihihihi
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 11:44 am

asolina ha scritto:pure il mio....ma se ti pigli mia suocera accetto lo scambio...hihihihi
asolì, te voglio bbene ma il suocero proprio nò!!! :fing:

mi avete ridato il buon umore ragazze!!!! grazie :bacio:
Mari1977

Messaggio da Mari1977 » gio nov 12, 2009 11:45 am

mamititty ha scritto:facciamo cambio di maritozzi?????

il mio è bravissimo a fare le pulizie di casa e a cucinare!!!! un vero affarone!!!! :ola:
ok quando me lo mandi usa pacco celere :ahahaha:
Rispondi