Mio marito a volte lo strozzerei......

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 9:54 am

Jersey ha scritto:Ehm... io l'ho fatto....
Alessia è nata a luglio 2002 e ad agosto 2003 io e suo papà siamo stati via una settimana.
Alessia era in montagna coi nonni. Io ero tranquilla perchè sapevo che stava bene ed era in ottime mani.
Io e il papà ci siamo divertiti, ci siamo veramente goduti la vacanza e quando siamo tornati a casa siamo stati due settimane in vacanza con Alessia.

Probabilmente dipende molto dal carattere, in ogni caso non ci trovo nulla di male a volersi ritagliare un po' di spazio.!
se l'hai fatto e ti sei sentita bene, hai fatto bene!

Sono io che non riesco! o almeno lo penso, dato che non ci ho mai provato......

Ah, per la cronaca, non è che la coppia scoppia per le vacanze da soli o coi figli, la coppia scoppia quando non ci si ama più, tempo o non tempo per sè stessi!
ti do ragione, e forse ho esagerato un pò....però conoscendomi so che se lui insistesse su qualcosa che a me non va di fare.....soprattutto toccando un'argomento così, potrei diventare molto cattiva e quando lo divento è meglio che mi stia lontano...... :sticazzi:


asolina

Messaggio da asolina » gio nov 12, 2009 9:57 am

Jersey ha scritto:
Ah, per la cronaca, non è che la coppia scoppia per le vacanze da soli o coi figli, la coppia scoppia quando non ci si ama più, tempo o non tempo per sè stessi!
quoto...ma se la speranza è l'ultima a morire...
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio nov 12, 2009 10:11 am

non rimanerci male...
gli uomini (padri) non hanno sempre un rapporto "simbiotico" con i figli come lo abbiamo noi, mentre invece hanno bisogno di noi, delle nostre attenzioni complete e di sentirsi ancora "noi due da soli".
non è che non amino i figli, stanno bene quando ci sono loro, ma hanno bisogno anche dell'altro forse più di quanto non ne abbiamo noi che invece siamo tutte assorbite dal figlio.
comunque non ti devi nemmeno sentire in colpa se non riesci a staccarti da gabriele...parlane serenamente con tuo marito dicendogli che non te la senti...magari potreste trovare un compromesso: non una settimana, ma un bel weekend tutto per voi! Pensaci....


p.s. per la cronaca, quando flavio aveva 1 anno, i miei l'hanno portato al mare (a 100 km da casa eh, mica in capo al mondo) per 1 settimana...ce l'ho fatta solo perchè "il mare fa tanto bene ai bimbi"...e comunque il venerdì ho preso mezza giornata e sono corsa da lui (lasciando mio marito al lavoro, ci ha raggiunti il giorno dopo)!! :cisssss:
adesso mi ci stacco più facilmente...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 10:13 am

Grazie Elisa, ci penserò.....magari non una settimana e nemmeno un week però per cominciare una giornata tutta per noi.... :ok:
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » gio nov 12, 2009 10:19 am

mamititty ha scritto:Grazie Elisa, ci penserò.....magari non una settimana e nemmeno un week però per cominciare una giornata tutta per noi.... :ok:
:ok: mi sembra giusto!
p.s. scusa l'OT ti ho mai detto quanto mi piace la foto del tuo cucciolo in firma? mi mette allegria!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 10:21 am

se tutti gli O.T. sono così...benvengano! grazie cara! :bacio:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio nov 12, 2009 10:37 am

Non te la devi prendere, devi solo partire dal presupposto che gli uomini sono diversi, tutto qua, loro non vivono quotidiamente a contatto con i figli, per cui l'idea di separarsi dagli stessi per giorni e giorni non rappresenta una cosa cosi sconvolgente o fuori luogo, cosa che invece per la maggior parte delle mamme lo e'. Perche' non lo provochi e gli dici cosa ne penserebbe se lasciassi Gabriele con lui per una settimane e te ne andassi tu da sola in vacanza?
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 10:52 am

Simo72 ha scritto:Non te la devi prendere, devi solo partire dal presupposto che gli uomini sono diversi, tutto qua, loro non vivono quotidiamente a contatto con i figli, per cui l'idea di separarsi dagli stessi per giorni e giorni non rappresenta una cosa cosi sconvolgente o fuori luogo, cosa che invece per la maggior parte delle mamme lo e'. Perche' non lo provochi e gli dici cosa ne penserebbe se lasciassi Gabriele con lui per una settimane e te ne andassi tu da sola in vacanza?
azz simo!!!! sei tremenda!!!! :sticazzi:


....mmmmhhhhh :mumble: però......non sarebbe mica male come cosa alternativa alla sua....grazie del suggerimento!!!!!! :ola:
Rispondi