Mio marito a volte lo strozzerei......

Moda, tendenze e bellezza
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 12, 2009 9:20 am

ps: ho vissuto i miei primi 20 anni a caorle. :ehehe: son una caorlotta doc.


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 9:25 am

asolina ha scritto:questo lo hai detto a lui? :ok:
io non me la prenderei più di tanto, tu stessa hai detto che lui ama il cucciolo quanto te, ricordiamoci che le mamme siamo noi, i sentimenti anche se grandi son diversi.
mi son fatta dei week con l'ex, sapevo che le piccole stavano bene, non ha certo aiutato la coppia che era già rotta, ma mi son rilassata e ci speravo...certo non devon diventar 3 anni. :red:
no perchè non l'ho lasciato continuare....ero talmente arrabbiata che mi sono portata il cucciolo in camera con la scusa dell'aerosol....però lui veniva a vedere ogni 5 minuti come andava.....lo so che ha capito che ci sono rimasta male....

Aso, mi spiace per la tua storia....
quindi tu riuscivi a stare tranquilla e rilassata? ecco allora mio marito ha ragione...sono ansiosa io di mio..... :cry:
asolina ha scritto:ps: ho vissuto i miei primi 20 anni a caorle. :ehehe: son una caorlotta doc.
maddai!!!! io AMO caorle! appena posso vado li un paio di giorni a rilassarmi, con cucciolo e maritozzo..... :cisssss:
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 12, 2009 9:32 am

mamititty ha scritto: Aso, mi spiace per la tua storia....
quindi tu riuscivi a stare tranquilla e rilassata? ecco allora mio marito ha ragione...sono ansiosa io di mio..... :cry:

maddai!!!! io AMO caorle! appena posso vado li un paio di giorni a rilassarmi, con cucciolo e maritozzo..... :cisssss:
cucciola non lo dico per drammatizzare o "vitimizzarmi" ogni volta...ironizzo così riesco a esorcizzare.:nani:

si, mi rilassavo perchè sapevo che dalla nonna stavano bene, (certo che ogni 2 frasi c'erano loro nei pensieri) ma serve alla coppia,poi il ritorno delle bimbe a casa era energizzante.

la prossima volta a caorle allora ci si vede, son 2 anni che non torno.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » gio nov 12, 2009 9:32 am

Tiziana, sti uomini sembran proprio fatti con lo stampino!
Anche il mio si ritrova a far certi discorsi;
Lui sente il bsogno di ritagliare qualche ora, ogni tanto solo per noi due; che sia una serata al cinema o un giretto di un paio di ore in moto.....
Quella volta ogni tanto, ti dirò, fa bene alla coppia; onestamente non ci vedo nulla di male; si ritorna un po' fidanzatini e, per quel che ci riguarda, quando recuperiamo il cucciolo dai nonni, siamo rilassati e ricaricati.
Però non è una regola, è un'eccezione, e solo per qualche ora, non per una vacanza intera.
Tant'è che anche noi, come mamma xl, dobbiamo fare il viaggio di nozze e lo faremo tutti e tre una settimana al mare.....................
Il consiglio che ti posso dare è questo: cercate di ritagliarvi, tu e tuo marito, qualche ora insieme,qualche serata.... lui apprezzerà e non ti vedrà come una mamma chioccia che pensa solo al proprio bimbo, mettendo in secondo piano tutto il resto (ahimè la pensano così in molti); e sarà più facile per lui accettare che una mamma soffre da matti la mancanza del cucciolo per periodi più lunghi.......
Jersey

Messaggio da Jersey » gio nov 12, 2009 9:33 am

Ehm... io l'ho fatto....
Alessia è nata a luglio 2002 e ad agosto 2003 io e suo papà siamo stati via una settimana.
Alessia era in montagna coi nonni. Io ero tranquilla perchè sapevo che stava bene ed era in ottime mani.
Io e il papà ci siamo divertiti, ci siamo veramente goduti la vacanza e quando siamo tornati a casa siamo stati due settimane in vacanza con Alessia.

Probabilmente dipende molto dal carattere, in ogni caso non ci trovo nulla di male a volersi ritagliare un po' di spazio.

Ah, per la cronaca, non è che la coppia scoppia per le vacanze da soli o coi figli, la coppia scoppia quando non ci si ama più, tempo o non tempo per sè stessi!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 9:41 am

asolina ha scritto:cucciola non lo dico per drammatizzare o "vitimizzarmi" ogni volta...ironizzo così riesco a esorcizzare.:nani:

si, mi rilassavo perchè sapevo che dalla nonna stavano bene, (certo che ogni 2 frasi c'erano loro nei pensieri) ma serve alla coppia,poi il ritorno delle bimbe a casa era energizzante.

la prossima volta a caorle allora ci si vede, son 2 anni che non torno.
infatti io non voglio assolutamente giudicare le mamme che lo fanno che l'hanno fatto e che lo faranno ( magari poi ci casco pure io......) solo che adesso come adesso, io ho ancora bisogno di lui......
L'idea di passare tutto quel tempo senza coccolarmelo senza vederlo senza sentire il suo odore senza vedere i suoi occhietti e il sentire la suo voce..........non jela fò....

Però....ho bisogno anche di mio marito e di quella complicità che una volta c'era tra di noi e che negli ultimi tempi stà un pochino sfumando....anche se è sempre presente e premuroso nei nostri confronti.


Asolina, ci conto! ti faccio sapere quando ci andiamo! :bacio:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio nov 12, 2009 9:47 am

flaffra ha scritto:Tiziana, sti uomini sembran proprio fatti con lo stampino!
Anche il mio si ritrova a far certi discorsi;
Lui sente il bsogno di ritagliare qualche ora, ogni tanto solo per noi due; che sia una serata al cinema o un giretto di un paio di ore in moto.....
Quella volta ogni tanto, ti dirò, fa bene alla coppia; onestamente non ci vedo nulla di male; si ritorna un po' fidanzatini e, per quel che ci riguarda, quando recuperiamo il cucciolo dai nonni, siamo rilassati e ricaricati.
Però non è una regola, è un'eccezione, e solo per qualche ora, non per una vacanza intera.
Tant'è che anche noi, come mamma xl, dobbiamo fare il viaggio di nozze e lo faremo tutti e tre una settimana al mare.....................
Il consiglio che ti posso dare è questo: cercate di ritagliarvi, tu e tuo marito, qualche ora insieme,qualche serata.... lui apprezzerà e non ti vedrà come una mamma chioccia che pensa solo al proprio bimbo, mettendo in secondo piano tutto il resto (ahimè la pensano così in molti); e sarà più facile per lui accettare che una mamma soffre da matti la mancanza del cucciolo per periodi più lunghi.......
grazie cara per la solidarietà, vedi io cerco sempre di ritagliare qualche momento per noi...
come scritto in alcuni post precedenti,almeno una volta al mese dedichiamo una serata per noi, lasciano il cucciolo da Amici.
Noi siamo ballerini ed insegnanti ( ormai ex ) di balli carabici, quindi amiamo ballare e quando abbiamo la possibilità lo si fà.

proprio venerdì scorso abbiamo fatto la serata pazza ( come la chiamo io ) aperitivo, pizza, ballo e ehhhhhhhh........!!! abbiamo lasciato gabry alla mia migliore amica e lei ha voluto che andassi a prenderlo il giorno dopo, quiindi abbiamo passato tutta la notte abbracciati da soli nel nostro lettone.....

Io però alle 7 ero già sveglia e con il pensiero di andarmelo a predere...........mi è mancato moltissimo.
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 12, 2009 9:48 am

mamititty ha scritto:io ho ancora bisogno di lui...
credo che anche a 90 anni sarà così! :red:
Rispondi