Sono tornata!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mamyserena

Sono tornata!!

Messaggio da mamyserena » mer nov 11, 2009 6:08 pm

Ohi ragazze giusto in tempo! Ho avuto il computer fuori uso proprio quando avevo più bisogno di voi e della vostra compagnia. Che sfiga nera! :tettonaesaurita: Sono entrata nella 36 settimana e il week-end scorso ho passato il tempo sul letto per forti dolori da un lato della pancia e non vi dico quanto si era indurita!! Avrei voluto scrivervi per avere un pò di conforto, ma questo dannato computer si era beccato un virus! Spero di non essermi persa nulla di importante, a parte l'emminente parto di silvia che spero di non perdermi. :ola:


Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer nov 11, 2009 7:02 pm

Ciao bentornata.Anch'io sono riapparsa dopo un lunghissimo periodo di latitanza dovuto ad un sacco di cose, ma questo forum è carinissimo e ti coinvolge subito così sembra che non hai mai latitato :cisssss:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » gio nov 12, 2009 8:35 am

Ben tornata....dai che siete agli sgoccioli....tanti :culini: :culini:
asolina

Messaggio da asolina » gio nov 12, 2009 8:40 am

ciao serena, giusto in tempo e si apre una sala di attesa pure per te insomma. ;)
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio nov 12, 2009 9:25 am

ma che bella panzotta dai che ci sei!!!!!
mamyserena

Messaggio da mamyserena » gio nov 12, 2009 2:06 pm

Si asolina hai ragione e tra l'altro oggi sono tornata dalla ginecologa che mi ha informata che domani entro nella 38 settimana, il bimbo è cresciuto e dovrebbe pesare sui 3 kg. Ha visto anche che ha due giri di cordone intorno al collo, ma lei mi ha subito rassicurata dicendo che non è nulla di grave e che devo farlo presente lunedì al mio primo monitoraggio. Allora le ho chiesto se nel frattempo si sarebbe potuto liberare da solo e lei ridendo ha detto:"Se fosse stato femmina sicuramente, ma trattandosi di un uomo...". Cmq speriamo bene, per il momento il collo dell'utero è ancora posteriore e la testa del bimbo è ancora alta...Aspettiamo...Aspettiamo...Uffa non vedo l'ora di incontrare mio figlio! :tettonaesaurita:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio nov 12, 2009 2:10 pm

tranquilla se poi l'hanno gia' visto che ha due giri di cordone meglio ancora, sanno meglio come muoversi....dai dai...nasce un altro bel maschione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamyserena

Messaggio da mamyserena » gio nov 12, 2009 2:24 pm

Speriamo tu abbia ragione, perchè a dire il vero "sti" due giri di cordone un pò mi impensieriscono. Ma porca paletta, non bastava il caos dell'influenza A ora anche questo preoccupazione :tettonaesaurita: . Tra l'altro il medico di famiglia mi ha fortemente sconsigliato il vaccino perchè è tossico. Voi che ne pensate? :cry:
Rispondi