Stasera Saviano a Che tempo che fa

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 11, 2009 11:55 am

Leliaaaaaaaaaa!!! Ho trovato il mio regalo di Natale!! :cisssss:


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 11, 2009 8:50 pm

Ho già acceso il dvd... So che alle nove non potrò essere bella tranquilla davanti alla tv!
m.carlotta

Grande Saviano

Messaggio da m.carlotta » mer nov 11, 2009 9:35 pm

Ciao Leila ciao tutte!
Grazie per il consiglio..lo aspetto da un po' di settimane!
Da una vecchia intervista ho sentto che questo ragazzo sta vivendo una vita infernale, l'ultima cosa che mi è rimasta particolarmente in testa è che su un palazzo di castel di principe hanno disegnato una bara con il suo nome sopra...

Che paese assurdo il ns...

magari commentiamo dopo la trasmissione!
Buona serata a tutte!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio nov 12, 2009 11:35 am

L'avete visto?
Ogni volta mi dico che meglio di così non può fare, e mi devo ricredere.
Ho ceduto solo quando è arrivato a parlare della Politovskaja, perchè sapevo che sarebbe finito anche a Beslan, ed è l'unica tragedia di cui non riesco proprio a sentir parlare.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio nov 12, 2009 11:47 am

Io ne ho visto un pezzo, poi ieri sera ero troppo distrutta e sono andta a letto. Preferisco vederlo quando sono bella sveglia per gustarmelo.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio nov 12, 2009 12:32 pm

Visto.

Sulla Politkovskaja sono crollata. Ma già su Salamov stavo vacillando: sono stata una grande amante della letteratura russa (ho studiato russo all'università), ed i racconti di Kolyma che Saviano ha citato mi erano rimasti nel cuore, mai dimenticati.

Un programma che ho seguito con il mal di stomaco, veramente. Ma che ho visto volentieri.
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio nov 12, 2009 12:46 pm

Non ho visto la fine, dovevo mettere a letto i pargoli. Ma quel che ho visto mi ha tenuto incollata al video. Non è un fine parlatore ma riesce a colpirti.
C'è chi l'ha proposto come candidato alle regionali della Campania. Io non credo che accetterebbe, ognuno deve fare il suo mestiere. Però ammetto che sarebbe un nome da far saltare sulla sedia molti e di sicuro si meriterebbe più di altri sorta, auto blu e gli altri privilegi dei politici...
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » gio nov 12, 2009 1:52 pm

Visto tutto.
"I racconti di Kolyma" è uno di quei libri che non ho mai avuto il coraggio di leggere, ma mi sa che mi devo fare coraggio e leggerlo.
Durissimo l'inizio della puntata, con il racconto delle due ragazze iraniane.
Sinceramente, proprio a livello di argomenti, avevo trovato più interessante l'altra puntata fatta da Saviano, quella su "Gomorra", ma è proprio questione di interessi personali.
Lui bravissimo come sempre.
Rispondi